Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 marzo 2016: Conrado trionfa su Francisca, Gonzalo lascia il paese
Gonzalo

Continua il nostro appuntamento con le anticipazioni il segreto e oggi vi riveliamo la trama della puntata di martedì 8 marzo 2016 in cui sarà decisa la partenza di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), l’ex prete sarà costretto a lasciare Puente Viejo per intraprendere un viaggio al quanto difficoltoso alla “scoperta” di Pilar, tra l’altro in fin di vita. Francisca e Conrado, intanto, avranno un duro scontro, chi avrà la meglio?

Anticipazioni Il Segreto della puntata di martedì 8 marzo 2016: il trionfo di Conrado

La trama il segreto annuncia lo scontro tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), il quale riuscirà a dimostrare che la donna ha falsificato i documenti per impedire il suo lavoro e alla fine dei conti trionferà la verità, infatti la dark lady ritirerà la denuncia.

Maria Castaneda (Loreto Mauleon) vorrebbe partire insieme a Gonzalo Valbuena ma la piccola Esperanza ha la varicella ed anche Emilia Ulloa (Sandra Cervera) ostacolerà la ragazza; Bosco (Francisco Ortiz) confida in Gonzalo e spera nel suo presto ritorno.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata dell’8 marzo 2016: la rivalità di Dolores

Bosco e Amalia (Aida Flix) iniziano ad avere più di un contatto e il ragazzo si confida con lei rivelando di essere abbastanza deluso e triste. I due riusciranno a stabilire una connessione che non passerà inosservata a Francisca che contatterà il padre di lei per l’accordo matrimoniale.

Dall’altra parte, Ines (Fariba Sheikhan) vivrà un vero e proprio momento di sconforto; Matias (Ivan Montes) racconta la sua storia ad Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) rimanendo molto toccati. La coppia si impegnerà e non poco per insegnargli le buone maniere, intanto Dolores (Maribel Ripoll) ingaggia una rivalità inaspettata con Ramona: per quale motivo?

Siete curiosi di scoprire le anticipazioni il segreto sulle prossime puntate della telenovela spagnola? Allora continuate a seguirci sul nostro blog e su queste pagine per restare sempre aggiornati.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 marzo 2016: Conrado trionfa su Francisca, Gonzalo lascia il paese ultima modifica: 2016-02-17T19:00:59+00:00 da Francesco Parrella