Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 marzo 2016: Conrado affronta Francisca, Bosco rifiuta Ines!
Conrado

Eccoci con nuove anticipazioni il segreto riguardanti la trama della puntata in onda lunedì 7 marzo 2016 su canale 5 e nella quale assisteremo ad uno scontro d’altri tempo. Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) si scaglierà contro Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a causa dei documenti falsificati: come finirà? Intanto Bosco sembra rifiutare in modo molto deciso la bella Ines, cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 7 marzo 2016: il rifiuto di Bosco

La trama il segreto del 7-3-2016 rivela che il rapporto tra Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan) non riuscirà più a decollare, l’ex schiavo si rifiuterà per l’ennesima volta di ascoltarla. Fe (Marta Tomasa) si intromette per cercare di impedire ennesimi problemi tra la dark lady e la ragazza. La festa organizzata dalla Montenegro prende vita, Bosco fa finta di star bene anche se nel profondo sta male, ma intanto socializza con Amalia (Aida Flix).

Fe continua a dar consigli a Ines rimproverandola di non aver agito bene col suo ex, Aurora Castro (Ariadna Gaya) arriva in ritardo alla festa di fidanzamento e Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) la rimprovera. Conrado capisce la situazione, alla fine la figlia della levatrice si scusa e spiega cosa la unisce a Bernarda (Mercedes Leon), l’ex prete di Puente Viejo la invita a non fidarsi di lei.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 7 marzo 2016: l’affronto di Conrado

Bernarda non sembra essere proprio così cattiva e, grazie ai documenti consegnati ad Aurora il suo fidanzato, Conrado potrà affrontare la dark lady ed avere la meglio su di lei. Finalmente Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) riesce a trovare il nomade Matias (Ivan Montes) e lo riporta a casa, dove riceverà ogni cura possibile e delle raccomandazioni abbastanza serie.

Intanto Maria Castaneda (Loreto Mauleon) mostre tutte le perplessità riguardo il viaggio del suo amato a Cuba, non vorrebbe lasciarlo partire solo ma improvvisamente Esperanza inizierà a star male. Intanto giunge Severo Santacruz (Chico Garcia) che, tormentato da un passato a noi ancora sconosciuto, intenderà far vendetta: contro di chi?

Per il momento è tutto con le anticipazioni il segreto e vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire le vicende della telenovela spagnola in onda come sempre su canale 5.