Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 marzo 2016: Bernarda manipola Aurora, fine tra Ines e Bosco?
Ines

Quest’oggi le anticipazioni il segreto vi svelano la trama della puntata in onda venerdì 4 marzo 2016, in onda come sempre su canale 5, nella quale vedrete che Bernarda (Mercedes Leon) tenterà e riuscirà a manipolare Aurora Castro (Aurora Castro): ma cosa le farà di preciso? Intanto Bosco e Ines avranno delle difficoltà nel loro rapporto, dovute a intromissioni esterne. Cosa succederà tra i due? C’è lo zampino di Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 4-3-2016: un rapporto in crisi

Qualcuno tenterà di ostacolare la relazione tra Bosco e Ines (Fariba Sheikhan); Placido farà spaventare l’ex schiavo a tal punto da fuggire dal raggio della ragazza che invano cercherà di avere un confronto che lui rifiuterà, dimostrando di avere un forte senso di rifiuto nei suoi confronti.

La festa organizzata da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a Bosco avrà un notevole successo, ma Ines intuirà che dietro all’accaduto c’è la sua mano, molto coraggiosa e audace si avvicinerà nuovamente al ragazzo per chiarire, ma Bosco vorrà chiudere ogni tipo di rapporto con lei. Sconcertate dal brutto episodio, Fe (Marta Tomasa) e Candela (Aida de la Cruz) si dimostreranno molto disponibile con la ragazza, anche se la pasticcera intuisce che la dark lady è coinvolta seriamente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 4 marzo 2016: Aurora manipolata

Dall’altra parte Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) si mettono alla ricerca di Matias (Ivan Montes), del ragazzo si perderanno le tracce: riusciranno a trovarlo? Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) ormai prossimo al viaggio intende partire da solo trovando l’opposizione di Maria Castaneda: partirà anche lei con lui?

Intanto Rosario organizza una festa di fidanzamento per Aurora e Conrado prima che Gonzalo si mette in viaggio per Cuba alla ricerca di Pilar, ex fiamma di Tristan Castro. La festa avrà un leggero ritardo, Bernarda (Mercedes Leon) la incontra in totale segreto e la intrattiene: cosa avrà da dirle di cosi importante?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni il segreto pronte a svelarvi la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola, in onda come sempre su canale 5.