Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 gennaio 2016: la nuova arma di Francisca, Bosco rischia la vita!
Bernarda

Grazie alle anticipazioni il segreto vi riveliamo quello che succederà nella puntata che andrà in onda domenica 31 gennaio 2016 su canale 5 e avrà come protagonista Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che userà a suo piacimento Ines (Fariba Sheikhan), soprattutto per vendicarsi di Candela (Aida de la Cruz), mentre il prediletto Bosco (Francisco Ortiz) rischierà la vita. Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto, trama di domenica 31-1-2016: la nuova arma della Montenegro

Saranno ben due le puntate de il segreto che andranno in onda domenica 31 gennaio 2016, dunque partiamo dalla prima. Francisca intenderà usare la nuova arrivata Ines per infastidire la pasticcera Candela, mentre Bosco tenterà in ogni modo di darle protezione. Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e Maria Castaneda (Loreto Mauleon) pensano in che modo incastrare Alicia (Paula Cancio), ci riusciranno?

Intanto Conrado Buenaventura (Carlos Serrano) assume la medicina di Aurora. Il geologo inizia a riprendersi, intanto Maria ed Emilia (Sandra Cervera) non notano alcun istinto materno in Alicia, non fa che ‘maltrattare’ il piccolo David. Ines si sente un peso alla Villa, Fe le consiglia di andarsene per trovare la sua serenità, nel frattempo Bernarda scopre chi sarà il prossimo erede.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 31 gennaio 2016: Bernarda contro Bosco

Aurora grazie al rimedio di sua mamma Pepa Aguirre (Megan Montaner) riesce a mettere in salvo la vita del suo amato Conrado; Bernarda prova ad eliminare una volta e per sempre Bosco, che si rivela pazzo di Ines a tal punto la ragazza non intende più lasciare la Villa.

Alicia cerca di allontanarsi insieme a Conrado per portare avanti il suo scopo, ma Aurora riesce ad impedire tutto: Conrado non firmerà alcun documento. Candela è molto preoccupata nel vedere Ines insieme alla dark lady, Bosco non si fa manipolare da Berbarda e contatta il suo interlocutore per dare il via alla sua morte. Il nipote ella Montenegro rischia di perdere la vita?

Le anticipazioni il segreto si concludono con Micaela (Aranxta Aranguren) che va a trovare Mariana e le lascia una foto di sua figlia, uccisa proprio dalla Castaneda. Cosa succederà ancora? Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.