Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 marzo 2016: Francisca denuncia Conrado, Gonzalo parte per Cuba?
Gonzalo

Le anticipazioni il segreto di oggi svelano la trama della puntata di giovedì 3 marzo 2016 in cui assisterete alla volontà di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) che decide di voler partire alla volta di Cuba, soprattutto per le lettere di Pilar. Cosa lo avrà spinto a prendere questa decisione? Intanto Francisca denuncia Conrado, mentre Matias se la darà a gambe…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 3 marzo 2016: Emilia dura con Matias

Giovedì 3 marzo 2016 andrà in onda la puntata de il segreto numero 923 nella quale vedrete che Emilia Ulloa (Sandra Cervera) a malincuore si sentirà in dovere di sgridare il giovane Matias (Ivan Montes) reo di aver derubato tanti cittadini del paese, il ragazzo non la prende bene e decide di darsela a gambe. Anche Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) si infuria con lui, ma allo stesso tempo preoccupato dalla sua fuga decide di andare a cercarlo.

Aurora Castro (Ariadna Gaya) e Bernarda (Mercedes Leon) stringeranno un rapporto al quanto strano, stranamente la donna non vuole che la figlia della levatrice parli di questa amicizia, intanto Francisca Montenegro (Maria Bouzas) denuncia Conrado Buenaventura (Carlos Serrano).

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 3 marzo 2016: la decisione di Gonzalo

Tra Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adela Calvo) non mancherà un colloqui, la pasticcera sa dell’arrivo di Placido e spera che possa rincuorare Ines, proprio per questa ragione farà in modo che si presenterà in Villa. Nel vederlo Ines rimarrà del tutto sbalordita, nel frattempo Bosco ascolta tutte le accuse che il ragazzo lancia a Ines, l’ex schiavo si sente molto deluso: cosa deciderà di fare?

Nel frattempo Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) confessa alla sua amata Maria Castaneda (Loreto Mauleon) di aver preso una decisione: presto partirà per raggiungere Pilar a Cuba, anche perché la donna sembra essere in fin di vita. Maria lo lascerà partire da solo o deciderà di fargli compagnia?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto pronte a svelarci in anticipo la trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.