Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 febbraio 2016: Gregoria conosce Aurora, Mariana è scomparsa?
Mariana Castaneda

Eccoci con nuove anticipazioni il segreto pronte a rivelarci la trama della puntata che andrà in onda, sempre su canale 5, giovedì 11 febbraio 2016 e nella quale vedremo che Gregoria Casas (Leonor Martin) finalmente conoscerà Aurora Castro (Ariadna Gaya), ma nessuna delle due scoppierà di felicità, anzi sarà l’opposto. Intanto Mariana Castaneda (Carlota Barò) farà perdere le tracce di se e della piccola Esperanza. Dove si troverà?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di giovedì 11 febbraio 2016: arriva la presentazione ufficiale

Lucas (Alvaro Morte) rivela ad Aurora della sua storia d’amore con Sara, finita a causa dell’Università ma soprattutto per la considerevole distanza. La Castro replica che non potrà accadere una cosa simile tra lei e Conrado Buenaventura (Ruben Serrano). Quest’ultimo inizia a riprendersi dopo la partenza dell’amata, Mariana invece non va più d’accordo con Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) e lo caccia via pur di accordarsi con Micaela (Aranxta Aranguren).

Bernarda (Mercedes Leon) vorrebbe uccidere Bosco (Francisco Ortiz) ma non può farlo, nel frattempo Francisca inizia a spargere la voce che sarà lui l’erede dei suoi beni. Ines (Fariba Sheikhan) non riesce ad avvicinarsi a Bosco, capisce che c’è qualcosa di strano Fe (Marta Tomasa); intanto Gregoria decide di andare a trovare a nuova alunna: le due si presentano!

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 28 gennaio 2016: Mariana che fine ha fatto?

Non porterà nulla di buono la visita della dottoressa ad Aurora, con Lucas che rimarrà molto sconvolto dalla vicenda enigmatica. Bosco chiederà del tempo a Ines, soprattutto dopo aver saputo di essere lui l’erede e intanto la complicità con la Montenegro inizia a crescere.

Mariana scrive le sue ultime parole per i propri cari, poi da appuntamento a Micaela ed esce di casa insieme alla piccola Esperanza; poco dopo inizierà a spargersi la voce in paese che le due sono sparite nel nulla. Intanto Conrado, da buon fidanzato, corre a Madrid per far visita ad Aurora, la nostalgia si fa sentire.

Per ora è tutto, vi ricordiamo che potete restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola continuando a seguire le nostre anticipazioni il segreto.