Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 marzo 2016: Francisca mette nei guai Amalia
Francisca Montenegro

Siamo giunti alle anticipazioni il segreto riguardanti la puntata di martedì 1 marzo 2016, il nuovo mese ci regalerà tantissime vicende intriganti con la solita Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sempre al centro delle attenzioni. La dark lady non smetterà di tessere guai, infatti la sua prossima ‘vittima’ sarà proprio Amalia (Aida Flix): cosa combinerà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 1 marzo 2016: Aurora accetta di sposarsi

Martedì 1-3-2016 andrà in onda la puntata il segreto numero 921 nella quale vedrete che Aurora Castro, dopo aver ricevuto la proposta da parte di Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), sarà lieta di accettare di sposarlo ma la notizia non sarà resa pubblica per volere di entrambi.

Dolores (Maribel Ripoll) vuole essere a tutti i costi lei la telefonista del paese, ma suo marito Pedro (Enric Bonavent) e il parroco del paese Don Anselmo (Mario Martin) temono il peggio per lei. La bella Ines (Fariba Sheikhan) chiede aiuto a Fe (Marta Tomasa) per la realizzazione di un vestito da indossare alla festa di Bosco (Francisco Ortiz). Quest’ultimo confessa alla dark lady di aver consegnato a Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) le lettere di Pilar e stranamente la donna non si arrabbia.

Il Segreto anticipazioni 1 marzo 2016: Amalia nei guai

Di fronte ad Aurora, Bernarda afferma di aver consegnato lei le lettere, in forma anonima, a suo fratello: cosa starà tramando? Intanto Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) riceve delle notizie non troppo belle da parte della sua famiglia e Emilia Ulloa (Sandra Cervera) inizia ad avere dei seri sospetti su Matias (Ivan Montes). Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) vuole aprire le terme a tutti i costi e cercherà di coinvolgere Gonzalo.

La festa tanto attesa ha inizio, Bosco intuisce subito che qualcosa non va infatti la Montenegro ha realizzato un altro dei suoi soliti intrighi mettendo nei casini anche Amalia, la figlia del ricco Melchior. Cosa starà tramando la perfida donna?

Le anticipazioni il segreto si chiudono con l’arrivo di un telegramma importante che riguarda Pilar, cosa ci sarà scritto? Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anteprime sulla telenovela spagnola che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 marzo 2016: Francisca mette nei guai Amalia ultima modifica: 2016-02-12T14:00:28+00:00 da Francesco Parrella