Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Amalia, sterile e squilibrata ha un piano diabolico
Bosco Amalia e Francisca Montenegro

Ritornano come sempre puntuali le nostre anticipazioni Il Segreto relative alle trame delle puntate che andranno in onda nel corso delle prossime settimane e che vedono protagoniste ed antagoniste, Ines ed Amalia, la donna che Francisca ha scelto per il suo pupillo Bosco, Amalia inizerà a dare chiari segni di squilibrio mentale che sfocieranno in comportamenti sempre più nettamente psicopatici contro la povera inserviente fatta sparire da Francisca dopo aver scoperto che la giovane aspettava un figlio da Bosco.

Anticipazioni il Segreto prossime puntata: Amalia è sterile ma Bosco e Francisca lo ignorano

Come rivelano le anticipazioni Il Segreto attualmente disponibili, Amalia prima di convolare a nozze con Bosco, decide di tenergli nascosto un suo grave problema insorto in conseguenza di una brutta caduta da cavalo: non può avere figli! Consapevole che una simile scoperta potrebbe portare all’annullamento dei preparativi delle nozze con il protetto della Montenegro (dopo aver tanto cercato  insieme a suo padre, un buon partito con il quale accasarsi), Amalia non ne parla nè con il suo promesso nè, tanto meno, con donna Francisca nonostante ad un certo punto suo padre Melchor, la incoraggi a farlo. Cosa avrà in mente la giovane?

Anticipazioni Il Segrteo trame puntate future: Amalia scopre dov’è nascosta Ines

Le anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto ci informano che molto presto, Amalia scoprirà un terribile segreto di donna Francisca che cercherà di utilizzare al meglio, rivelando sempre più i tratti psicopatici della sua personalità, per il proprio tornaconto.

La figlia di Melchor casualmente, scopre infatti l’esistenza di alcune segrete nelle catacombe di Villa Montenegro e lì in una cella, si imbatte in Ines, che vi è tenuta prigioniera  e segregata da Francisca. La giovanissima domestica le chiede aiuto per sè e per il bambino che aspetta dal suo amato Bocso. Amalia, promette ad Ines di aiutarla e che presto tornerà lì per liberarla.

Anticipazioni trame future Il Sgreto: Amalia ricatta Francisca e vuole il bambino di Ines

Come svelano le anticipazioni Il Segreto, le nozze tra Bosco ed Amalia vengono celebrate ma la sposa non si concede al suo uomo la prima notte di matrimonio, mostrandosi molto stanca ed apparentemente troppo emozionata per farlo. Bosco rimane colpito negativamente da questo atteggiamento di sua moglie ma non vi dà un peso particolare.

Quella stessa sera però, dormendo nello stesso letto con lei, Bosco scopre per la prima volta che Amalia ha una grande cicatrice su torace ed addome. La mattina dopo il figlio di Tristan e Pepa, ne parla con Francisca, che immediatamente intuisce la verità: Amalia e Melchor, a causa di un problema di fertilità della giovane, che quindi non potrà darle l’erede che lei desidera, l’hanno manipolata per farsi che lei le facesse sposare Bosco!

Ciò la fa infutiare  e la porta ad ordinare ad Amalia ed al padre di abbanndonare immediatamente Puente Viejo e di non farsi mai più vedere ignorando però che ora Amalia ha un’arma da giocarsi contro di lei: conoscendo il suo segreto. Amalia infatti decide di incastrare Francisca. Se la dark lady dovesse dire a Bosco la verità sulla sua sterilità o chiedere l’annullamento del matrimonio per questo, lei rivelerebbe a tutti, iniziando dal suo sposo,c iò che la Montenegro ha fatto ad Ines e la denuncerebbe alle autorità per il sequestro della domestica.

Il piano di Amalia è diabolico e non si ferma qui perchè la figlia di Melchor decide di eliminare anche suo padre facendo in modo che sia Ines ad ucciderlo e di appropriarsi del bambino di quest’ultima, fingendo di averlo partorito lei stessa nel bosco e con la forzata complicità di donna Francisca. Come riuscirà in queste imprese?

Per scoprirlo, continuate a seguirci sul nostro blog dove potrete essere sempre aggiornati con le nostre anticipazioni il segreto.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Amalia, sterile e squilibrata ha un piano diabolico ultima modifica: 2016-04-22T11:30:35+00:00 da Elisabetta Lazzari