Anticipazioni il Segreto: passione tra Bosco e Ines, la proposta di matrimonio di Lucas
Ines e Bosco

Le anticipazioni il Segreto tornano puntuali come sempre e vedono al centro dei riflettori ben due coppie, la prima riguarda quella di Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan) che si ritroveranno e finiranno per baciarsi appassionatamente sotto gli occhi di Amalia (Aida Flix). L’altra coppia è quella formata da Lucas (Alvaro Morte) che chiederà ad Aurora Castro (Ariadna Gaya) di diventare sua moglie.

Anticipazioni il Segreto, puntate future: Bosco ama Ines!

La convivenza sotto lo stesso tetto tra Ines e Bosco e le stranezze di Amalia segneranno le prossime puntate de il segreto, ma soprattutto assisteremo ad un grande colpo di scena. L’ex schiavo troverà ogni scusa plausibile pur di vedere e trascorrere il suo tempo con Ines, finendo per trascurare e abbandonare la moglie.

Come avrete modo di vedere molto presto, la passione travolgerà i due ragazzi, a tal punto da arrivare a baciarsi appassionatamente sotto gli occhi della malvagia Amalia che, vedendo la scena, scoppierà in lacrime! Ma poi cosa accadrà? Ennesimi guai in vista?

Anticipazioni Il Segreto, trame future: Lucas chiede la mano ad Aurora

Abbiamo avuto modo di parlare a lungo e largo dell’avvicinamento di Aurora Castro al dottor Lucas, tutto ciò è stato possibile grazie alla morte di Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), infatti il loro rapporto sarà destinato ad intensificarsi.

La trama Il Segreto rivela che, dopo essersi scambiati un bacio appassionato, la neo infermiera capirà di provare un forte sentimento per l’uomo, tra l’altro si confronterà anche con suo fratello Bosco. Capendo tutto, Lucas deciderà di lanciarsi definitivamente chiedendo alla ragazza di sposarlo e di diventare sua moglie ottenendo la risposta desiderata. Quando vedremo tutto ciò?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto che continueranno ad aggiornarvi con nuove notizie e trame sulle prossime puntate della telenovela spagnola tanto amata dai telespettatori italiani.