Anticipazioni il Segreto, ottobre 2016: Ines muore! Nuove coppie a Puente Viejo,
Ines

Tornano le trame delle puntate in onda ad Ottobre 2016 e le anticipazioni il Segreto annunciano una tragedia che vede protagonista Ines mentre Francisca si sposerà con Raimundo. Intanto la nuova coppia formata da Sol e Lucas diventa sempre più intima e protagonista delle vicende della telenovela spagnola.

Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: la morte di Ines

Il mese di ottobre 2016 porterà molte novità per chi ama la telenovela il Segreto. Infatti, oltre al duplice appuntamento con le puntate del giovedì, e non più il venerdì, assisteremo ad un evento che, seppure aspettato e previsto, porterà dolore anche per i fans. Stiamo parlando di Ines che, dopo l’arrivo del luminare dottor Novos Santos, chiamato a Puente Viejo da Severo, era molto migliorata per mezzo delle sue terapie e tutto lasciava supporre in una guarigione.

Purtroppo, dopo un iniziale periodo di benessere, il diabete non darà tregua e scampo alla madre di Beltran, che rimarrà solo insieme al padre. La giovane nipote di Candela infatti morirà e la vedremo emettere l’ultimo respiro in una scena commovente, tra le braccia del suo amato Bosco che, assecondando il desiderio della sua sposa, la porterà nel luogo del loro primo incontro.

Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: Francisca sposa Raimundo

Mentre si realizza questa tragedia, un’altra coppia semra vivere un periodo di felicità e stabilità. Parliamo dei fidanzati storici Raimundo e Francisca che si uniranno in matrimonio e la matrona arriverà addirittura a cucire da sola il vestito nuziale. Come ben sapete, la Montenegro è caduta in rovina in seguito soprattutto alla denuncia di Severo e la casona è diventata una catapecchia che richiederebbe manutenzione e restauro.

Non solo non potrà essere sistemata la sontuosa villa Montenegro, ma la regina di Puente Viejo rischierà di rimanere senza un tetto, sarà grazie all’aiuto ed ai consigli dell’Ulloa che la perfida megera riuscirà a rimanere nella sua dimora, dove farà la sguattera. In ogni caso vedremo donna Francisca salire all’altare a fianco del suo amato Raimundo ed alla cerimonia sarà presente anche Emilia, nonostante abbia tanto lottato con il padre per distoglierlo dal suo grande amore.

Anticipazioni il Segreto, puntate ottobre 2016: nuova coppia all’orizzonte

Una nuova coppia si sta facendo strada all’orizzonte nel paese di Puente Viejo e si tratta di Sol e Lucas. Il giovane medico, che ha lasciato andare Aurora a Parigi per favorire i suoi studi di medicina e le ricerche a fianco dell’illustre scienziata Piedad, ha ritrovato il sorriso e la voglia di amare con l’arrivo della sorella di Severo, di cui si è subito invaghito.

La Santacruz invece è reduce di un passato alquanto doloroso, che l’ha vista lavorare in un bordello, di cui si vergogna. L’avvenente ragazza, impetuosa e stravagante non si adatterà bene alla Miel Amarga, dove il fratello l’ha portata, dopo averla sequestrata e liberata dal malfamato locale di Eliseo. Sarà comunque proprio per i suoi incubi che conoscerà nuovamente l’amore e a Lucas si concederà con tutta se stessa, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Il loro amore durerà a lungo?

Per scoprirlo continuate a restare aggiornati con le anticipazioni Il Segreto e non perdete le puntate della telenovela in onda su canale 5.