Anticipazioni Il Segreto oggi: trama puntata sabato 21 Novembre 2015
Maria

Le anticipazioni Il Segreto oggi ci annunciano quelo che succederà nella puntata di sabato 21 Novembre 2015 in cui assisteremo al tentativo di Francisca di portare Maria a vivere con lei ed a separarla da Gonzalo. Mentre Francisca insinua il dubbio sulla fedeltà di Martin, Candela scopre Fernando con Esperanza in braccio e lo esorta a stare lontano dalla piccola ma l’uomo minaccia duramente Candela! Intanto a Pente Viejo si stanno organizzando i funerali di Lesmes Colmenar quando arriva all’improvviso una donna misteriosa vestita di nero… chi sarà? Scopriamolo insieme continuando la lettura!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata sabato 21-11-2015: Fernando minaccia Candela!

Le anteprime sulla trama di oggi ci annunciano che Candela, salita nel piano superiore della pasticceria, scopre Fernando che sta tenendo in braccio la piccola Esperanza. La bimba è impaurita e sta piangendo e, quando Candela chiede a Fernando di ridarle in braccio Esperanza, l’uomo la minaccia duramente. La piccola però tra le braccia di Candela smette di piangere e si calma.

Nel frattempo Aurora è al telefono e crede che la sua interlocutrice telefonica sia la sorella del dottor Lesmes ma in realtà si tratta della donna che ha ucciso suo padre Tristan e che anche ora è la sua più grande nemica! Emilia conforta Aurora affermando che il dottor Colerman è sempre stato un medico bravo e pronto ad aiutare chi ne aveva bisogno…

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata 21 Novembre 2015: arriva una donna misteriosa!

Durante i funerali di Lesmes gli abitanti di Puente Viejo restano molto sorpresi ed incuriositi quando vedono avanzare una donna completamente vesita di nero. Anche il suo viso è coperto per non farsi riconoscere e si avvicina ad Aurora, Emilia e Conrado. Si tratta di Jacinta che cerca di nascondersi agli occhi di tutti. La donna si dichiara molto amareggiata ed addolorata dalla morte del fratello, che ha amato immensamente. Fulgencio decide di lasciare il paese ed andarsene misteriosamente…

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 21-11-2015: Gonzalo tradisce Maria?

Gli spoiler sulla soap spagnola ci rivelano che Rosario sarà intenzionato a sapere cosa ha detto la perfida Francisca a Maria, che è rimasta così sconvolta. La donna confida la malsana notizia datale da Francisca: Gonzalo la sta tradendo da tempo con un’altra donna di nome Lidia. Rosario, che bene conosce la perfidia di Francisca, suggerisce a maria di non credere alle voci di Francisca, la mancanza da casa di gonzalo è dovuta alla sua continua ricerca di Esperanza. Emilia, che è informata dalla suocera, decide di seguire il figlio di Pepa e lo ritrova alla Gola del Diavolo, proprio dove Fernando si è gettato con Esperanza qualche giorno prima…

La perfida Francisca vuole a tutti i costi separare i due ragazzi, riuscirà nel suo intento? Le anticipazioni Il Segreto oggi ci hanno raccontato la trama della puntata del 21 Novembre 2015 ma presto ci mostreranno quello che succederà nelle puntate future della soap spagnola… a presto!