Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 15 dicembre 2015: Fernando minaccia tutti!
Fernando Mesia

Ecco per voi le anticipazioni Il segreto sulla puntata di oggi martedì 15 dicembre 2015 in onda su canale 5 alle 16:20. La trama ci mostra il perfido Fernando reagire alquanto violentemente alle accuse che gli sono state fatte minacciando tutti di portarli verso la rovina! Cosa avrà in mente di fare? Intanto donna Francisca è in balia degli anarchici e Raimundo cercherà di proteggerla…ci riuscirà? O la Montenegro sarà presa in ostaggio dai rivoltosi?

Anticipazioni Il segreto oggi, trama puntata martedì 15 dicembre 2015: Francisca in balia degli anarchici

Nella puntata Il Segreto di oggi vedremo Francisca Montenegro ancora costretta ad affrontare gli anarchici da sola. Tutto il paese le è contro visto che tutti ormai sono a conoscenza della sua perfidia è riconosciuta, infatti la telenovela spagnola è colma delle prevaricazioni della donna, che è malefica con tutti. Francisca può contare solo sull’aiuto del suo fedele capomastro visto che anche Bernarda non è affidabile e trama contro di lei. La Montenegro ha fatto troppo male e causato dolori a molte persone a Puente Viejo e tutto questo ora le si ritorce contro!

Il segreto anticipazioni oggi, puntata di martedì 15 dicembre 2015: Raimundo cerca di aiutare Francisca

Gli abitanti di Puente Viejo, stanchi delle angherie che donna Francisca ha sempre fatto in paese, si scagliano contro di lei e come abbiamo visto nelle puntate Il Segreto rimane sola e depressa. Oggi assisteremo ad un fatto nuovo: Raimundo, che insieme a Mauricio è vicino alla donna, cerca di convincere i paesani a stare calmi ed a non scagliarsi contro la Montenegro…ci riuscirà?

Quest’ultima inizialmente non crede che l’uomo le voglia bene, anzi è convinta che si voglia prendere gioco di lei ed approfittarne. Ben presto, però, convivendo con l’Ulloa si renderà conto che fa sul serio e… cosa succederà a Francisca e Raimundo? Probabilmente i due saranno molto vicini, fino ad arrivare a…

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 15 dicembre 2015: le minacce di Fernando!

Nella puntata Il Segreto di oggi martedì 15-12-2015 vedremo che Fernando non è per niente dispiaciuto dalla sua situazione e dall’odio che Maria e Gonzalo gli hanno sputato addosso. Il Mesia arriverà infatti a minacciare tutti e in particolar modo dirà ai genitori di Esperanza che presto li rovinerà! Cosa avrà in mente di fare?

Continuate a seguire le anticipazioni Il segreto per scoprirlo! Presto vi aggiorneremo sulle vicende di Puente Viejo attraverso la trama delle puntate future della telenovela spagnola…non dovete fare altro che seguirci!