Anticipazioni il Segreto: nuovi attori nella telenovela spagnola!

Le anticipazioni il segreto rivelano che la telenovela sta entrando nel vivo della stagione e infatti, nel piccolo paese di Puente Viejo, arriveranno nuovi personaggi. Stiamo parlando di Amalia, Severo e Carmelo che muoveranno le dinamiche grazie alle loro incredibili storie riuscendo ad arrivare a clamorosi epiloghi.

Anticipazioni il Segreto, puntate future: l’arrivo di Amalia

La telenovela Il Segreto, come i telespettatori italiani hanno potuto osservare in queste edizioni, ha sempre proposto tantissimi personaggi che sono riusciti a guadagnarsi il consenso dei fans. Nelle ultime puntate, si è visto Donna Francisca organizzare una festa per Bosco in onore del suo gran debutto nella società spagnola. Tra gli invitati della festa, il pubblico italiano ha potuto conoscere una giovane e ricca ragazza di nome Amalia.

Quest’ultima si rivelerà un personaggio molto misterioso e, con molta probabilità, sconvolgerà la vita del selvaggio Bosco. Tutto fa pensare che si tratti di una trovata di Donna Francisca, ma sarà davvero così? Cosa accadrà alla tormentata coppia Bosco e Ines? Di tutte queste domande, solo una cosa è più che certa: ogni storia d’amore di Puente Viejo, se c’è di mezzo Donna Francisca, non riuscità a sbocciare come dovrebbe. Non fa eccezione nemmeno questa e i giovani Ines e Bosco ne passeranno delle belle!

Anticipazioni il Segreto: altri due misteriosi personaggi

Nell’ultima puntata serale de il Segreto hanno avuto modo di conoscere due nuovi personaggi alle prese con alcune foto degli abitanti di Puente Viejo, accendendo di fatto la loro curiosità, tanto che, si sono domandati chi fossero questi nuovi ambigui personaggi. Saranno amici o nemici del paese? Il primo è Severo Santacruz,che farà la sua comparsa nel paesino con uno scopo ben preciso: distruggere Donna Francisca.

L’attore che vestirà i panni di Severo sarà Chico Garcia, già noto al pubblico italiano per aver partecipato al cast de Il tempo del coraggio e dell’amore. Il secondo personaggio, invece, è Carmelo Real che sarà interpretato da Raoul Pena. Quest’ultimo sarà il braccio destro di Severo che lo aiuterà nel suo scopo, in quanto suo amico d’infanzia (anche Raoul Pena è già noto al pubblico italiano per aver interpretato Jero nel telefilm Paso Adelante).

Detto ciò, non vi resta che seguire le nostre anticipazioni Il Segreto o aspettare le prossime puntate della telenovela spagnola per scoprire cosa avranno in mente questi nuovi arrivati.