Anticipazioni il Segreto: Nicolas soffre per Mariana, Francisca alla conquista di Bosco

Le anticipazioni il segreto tornano per annunciare clamorose novità su Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) che non riesce a non pensare sua moglie Mariana Castaneda (Carlota Barò) dopo aver lasciato il paese. Nel frattempo Francisca Montenegro (Maria Bouzas) farà di tutto per conquistare nuovamente Bosco (Francisco Ortiz). Riuscirà in questa “impresa”? E quali mezzi userà per riuscirci?

Anticipazioni il Segreto: Nicolas Ortuno pensa a Mariana

Abbiamo messo già alla luce che Nicolas Ortuno lascerà il paese dopo una messa in scena di sua moglie Mariana Castaneda, trovata volutamente nel letto col suo migliore amico, Genaro.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto suggeriscono che l’uomo deciderà di tornare a casa di sua madre ma si rivelerà una persona infelice, incapace di reagire ed essere felice e capirà di non saper fare altro che pensare a Mariana. Fuensanta cercherà di distrarlo evitando un ritorno insieme a Mariana, ma non servirà a nulla. La via per tornare sui suoi passi è vicina?

Anticipazioni Il Segreto, trame future: Francisca vuole riprendersi Bosco

Nel corso delle prossime puntate il segreto ci sarà un duro scontro tra Francisca Montenegro e Bosco, quest’ultimo deciderà di rinnegarla una volta e per sempre ma la situazione durerà o sarà temporanea?

La trama Il Segreto di oggi svela che l’ex schiavo sarà fermo sulla sua posizione e non vorrà ne vedere ne sentir parlare la perfida Francisca Montenegro. La matrona, però, tesserà svariati intrighi pur di riavvicinarsi a Bosco e, decisa a riconquistare la fiducia del nipote, la Montenegro gli farà recapitare un messaggio e lo pregherà di farsi trovare all’incontro perché deve sapere una cosa importantissima.

Cosa deciderà di fare Bosco e di che si tratta? Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il Segreto che come sempre vi aggiorneranno sulle vicende di Puente Viejo riguardanti la telenovela spagnola di canale 5.