Anticipazioni Il Segreto: Mauricio aggredito da Carmelo, Tristan illuso da Maria

Le anticipazioni Il Segreto continuano a stupirci e rivelano che l’arrivo di Severo Santacruz (Chico Garcia) smuoverà la curiosità di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), tanto è vero che manderà un suo uomo fidato a spiarlo, ma non andrà secondo i suoi piani. Il braccio destro di Severo, infatti, lo beccherà sul fatto; intanto Tristan Junior (Fidel Batancouort) crederà che Maria lo vuole ma si renderà conto che è una presa in giro, anche grazie alle parole di Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo becca Mauricio

Abbiamo fatto una lunga introduzione di Severo Santacruz e tra non molto avremo modo di conoscerlo, insomma a Puente Viejo farà il suo arrivo questo nuovo personaggio insieme al suo braccio destro Carmelo (Raul Pena) ed entrambi si stabiliranno nella dimora “La Quinta”.

Le anticipazioni sulle prossime puntate de il segreto rivelano che Mauricio (Mario Zorrilla), preoccupato dall’arrivo dei due, si introdurrà nella tenuta per spiarli ma Carmelo lo scoprirà e non la prenderà affatto bene, arrivando ad aggredirlo fisicamente. Lo scontro tra i due bracci destri avrà inizio, chi avrà la peggio?

Anticipazioni Il Segreto: la presa in giro

Il bacio tra Maria e Tristan Junior, nel corso delle prossime puntate, scatenerà delle reazioni inaspettate infatti il ragazzo rivelerà a Francisca Montenegro dell’accaduto e crederà che lei è interessata a lui. La trama il segreto ci suggerisce che la dark lady sarà più dura del previsto con Tristan, prendendosi giro di lui e ridendo davanti alla possibilità che nasca una relazione tra i due, come la prenderà?

Questo sarà un passaggio molto fondamentale, infatti la dark lady userà questa situazione per pressarlo ancor di più e indurlo a compiere atti davvero perfidi nei confronti di Maria e naturalmente dovrà regolarsi di conseguenze: quali saranno le sue malefiche intenzioni?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto ed essere sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.