Anticipazioni Il Segreto: Matias continua a rubare e viene sparato!
I protagonisti della telenovela Il Segreto

Quest’oggi le anticipazioni Il Segreto si concentrano sul giovane Matias (Ivan Montes), ex nomade, voluto fortemente da Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) che decidono di dargli assistenza e amore. Il ragazzo ruberà più volte un certo Ezequiel (Alfredo Zamora), che a sua volta vendicherà le malefatte di Matias. Il giovane sarà in pericolo?

Anticipazioni Il Segreto: Matias ruba ancora

Da un paio di settimane a questa parte è entrato a far parte del telenovela spagnola de Il Segreto il giovane Matias, un nomade ”costretto” da suo padre a rubare gli abitanti di Puente Viejo. Inteneriti dalla sua storia, Emilia e Alfonso decideranno di accudirlo con tutto l’amore possibile, ma nel paese inizieranno a verificarsi diversi furti e indagando a fondo si scoprirà che il colpevole è sempre lui, in ogni occasione.

Una seconda possibilità, però, non si nega a nessuno e Matias inizierà a legarsi a tutti, soprattutto a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) anche se il suo passato si farà presente. Suo padre, infatti, tornerà a Puente Viejo e lo obbligherà a nuovi furti, nonostante il giovane sia contrario. Sentendosi in colpa e per aver tradito ancora la fiducia, cercherà di non far andare oltre suo padre, ma allo stesso tempo Alfonso inizierà a prendere informazioni su Ezequiel: come finirà?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle prossime puntate: Ezequiel spara a suo figlio

Nel corso delle prossime puntate il segreto vedrete che Matias verrà ancora accusato di ennesimi furti, tanto è vero che il giovincello ricattato dal padre deciderà di fuggire dal paese per non combinare altri casini. Le anticipazioni sulla telenovela il segreto ci suggeriscono che Alfonso si metterà a cercarlo e non appena lo troverà chiederà spiegazioni in merito; senza pensarci su due volte Matias troverà il coraggio e confesserà dei soprusi dell’uomo, dunque Alfonso arriverà a perdonare il ragazzo.

A Puente Viejo non mancherà uno scontro, dove lo stesso Matias rischierà la vita e, grazie ad un escamotage la famiglia Castaneda-Ulloa, tenterà di incastrare l’uomo che però sparerà a Matias ad una spalla ma, nonostante la ferita, riuscirà a fargli perdere i sensi.

Come si concluderà questa faccenda? Se siete curiosi di saperne di più continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto.