Anticipazioni Il Segreto marzo 2016: il triste funerale di Gonzalo, Francisca conosce Tristan Junior
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il segreto riguardanti le puntate di marzo 2016 rivelano che l’arrivo di Tristan Junior cambierà gli equilibri di un intero paese, mentre si celebrerà il funerale di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), una scena che strazierà i cuori di tutti, soprattutto dei suoi cari, tranne quello di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) impegnata a fare altro.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di marzo 2016: il funerale di Gonzalo

L’arrivo di Tristan Junior (Fidel Betancourt) non porterà niente di buono a Puente Viejo; sappiamo che si presenterà nel paese con una bara che non potrà essere aperta spiegandone anche il motivo. Secondo la sua versione Gonzalo Valbuena è morto a causa di una malattia contagiosa e aprendo la bara potrebbe contaminarsi l’aria del paese.

La trama il segreto ci annuncia che in paese ci sarà il funerale di Rosario (Adelfa Calvo) per il quale Maria Castaneda (Loreto Mauleon), Aurora Castro (Ariadna Gaya) ed Emilia Ulloa (Sandra Cervera) saranno quelle più commosse e straziate, mentre la Montenegro si comporta come se non fosse successo nulla.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di marzo 2016: Francisca conosce Tristan junior e…

Sconvolgerà un po’ tutto e tutti l’arrivo del presunto figlio di Tristan Castro (Alex Gadea) a tal punto da suscitare una curiosità immane in Francisca. Secondo le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, mentre l’intero paese si troverà a piangere la scomparsa di Gonzalo, la dark lady prima tenterà di riavvicinarsi alla sua figlioccia, in secondo momento si avvicinerà e conoscerà Tristan Junior, presunto nipote. La Montenegro si interesserà al nuovo arrivato non per questioni familiari ma per arrivare a qualcosa di più indegno: cosa avrà in mente?

Se siete curiosi di scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto e prima di lasciarci vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani sabato 27 febbraio 2016.