Anticipazioni Il Segreto, marzo 2016: Francisca ha un nuovo nemico, Bosco salva Ines!

Marzo 2016 ormai è alle porte e le anticipazioni il segreto sono sempre più intriganti visto che ben presto a Puente Viejo ci saranno nuovi personaggi da conoscere. Stiamo parlando di Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) suo braccio destro. I due, dall’aspetto enigmatico e dall’immenso potere, prepareranno la loro vendetta nei confronti della donna più cattiva dell’intera telenovela: Francisca Montenegro. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto di marzo 2016: Aurora cura Don Anselmo

Nelle prossime puntate de il segreto vedremo che Aurora Castro (Ariadna Gaya) si occupa di Don Anselmo (Mario Martin) che è stato colpito da un’allergia; Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) nota che sua sorella è molto strana e teme che le potrebbe accadere qualcosa di brutto, ma lei gli assicura che è tutto sotto controllo.

L’intervento perentorio di Bosco (Francisco Ortiz) mette in fuga Placido e salva la vita a Ines (Fariba Sheikhan), fortunatamente non le è accaduto nulla di grave. La ragazza appare felisce del gesto di Bosco, ma quest’ultimo l’attacca perché vuole sapere la verità su Placido.

Il Segreto anticipazioni, puntate di marzo 2016: i nemici di Francisca

Maria Castaneda (Loreto Mauleon) accetta a malincuore la partenza di Gonzalo, intimorito dal lungo viaggio Don Anselmo gli consiglia di chiedere informazioni a Francisca, ma lei gli augura una brutta fine. Quintina (Blanca Pares) si schiera dalla parte di sua suocera Dolores (Maribel Ripoll) e l’aiuta ad avere la meglio su Ramona.

Nel frattempo Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) sono felici di accogliere nella loro dimora il nomade Matias (Ivan Montes), tra i due inizia a nascere un bel feeling. Intanto a Puente Viejo giungono due nuovi personaggi, si tratta di Severo Santacruz e il suo braccio destro Carmelo; in sintonia ormai da anni, parlano di alcuni documenti che riguardano la vendetta che stanno preparando da ben oltre dieci anni nei confronti di Francisca Montenegro: come andrà a finire?

Ovviamente ve lo diremo presto per cui non vi resta che seguire con costanza le nostre anticipazioni il segreto che pubblichiamo come sempre sul nostro blog e su queste pagine.

Anticipazioni Il Segreto, marzo 2016: Francisca ha un nuovo nemico, Bosco salva Ines! ultima modifica: 2016-02-19T12:00:33+00:00 da Francesco Parrella