Anticipazioni Il Segreto marzo 2016: Francisca è messa a dura prova!

Le ultime anticipazioni Il Segreto sulle puntate di marzo 2016 portano degli novità sicuramente sgradite per Francisca, Bosco infatti si lascerà andare alla passione con Ines ed alla Montenegro verrà chiesto di firmare per l’indulto di Raimundo. D’altra parte però la perfida donna farà in modo di trarre in una trappola Aurora, che organizzerà le perfida Regina?

Il Segreto, anticipazioni puntate marzo 2016: Bosco ed Ines cedono alla passione

Francisca sta ricattando, come ben sappiamo, Ines con il pretesto di denunciarla per furto di gioielli, se la misera cameriera si avvicina ancora al nipote preferito delle matrona. Per lui la perfida Montenegro ha in mente un futuro a fianco di Amalia, una ricca e nobile donna di Puente Viejo.

Bosco ed Ines però, nonostante il divieto di frequentarsi, sono davvero molto innamorati e vivendo entrambi alla casona non possono stare lontani. I due giovani infatti non resistono e si lasciano andare nuovamente alla passione, trasgredendo agli ordini di Francisca.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntare di marzo 2016: Francisca complotta contro Aurora!

Già da parecchio tempo siamo a conoscenza che donna Francisca non tollera la presenza di Aurora, che vede come rivale per i suoi programmi su Bosco. La perfida donna decide quindi di prendere due piccioni con una fava e liberarsi della Castro e di Bernarda nello stesso tempo.

Escogita di mandare la sua complice in malaffare da Aurora per farle fare amicizia con lei. Bernarda asseconda ogni volontà della matrona e dopo avere contattato la dolce Castro, entra in confidenza con lei per poi arrivare a dirle che è proprio Francisca la causa della morte di Pepa.

Anticipazioni Il Segreto puntate marzo 2016: Francisca e l’indulto per Raimundo

Raimundo Ulloa, come sappiamo, è stato arrestato e ha rischiato la pena capitale, ma in seguito Francisca è riuscita ad ottenere l’esilio per il padre di Emilia. L’uomo si trova infatti a Fuerteventura, quando lo stesso governo decide di assegnare l’indulto per qualche detenuto.

La Montenegro però non vuole assolutamente che il suo ex amante torni e complichi la sua libertà di azione, decide perciò di fare in modo che l’uomo rimanga in esilio. A questo però pensa don Anselmo, che non si fida della donna e la affronta, per chiederle di permettere a Raimundo di tornare a casa.

Marzo 2016, per le anticipazioni Il segreto sulle puntate cui assisteremo, è un mese ricco di novità e tutti i personaggi della telenovela saranno coinvolti in raggiri e colpi di scena davvero incredibili, restate quindi con noi!