Anticipazioni Il Segreto: Maria torna alla Villa, Francisca è terrorizzata!

Anche oggi non mancano nuove anticipazioni Il Segreto e vi riveliamo che la vicenda legata alla morte di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) aprirà diversi scenari, tanto è vero che Maria Castaneda (Loreto Mauleon) inizierà ad avere dei dubbi e attuerà un piano scoprire chi c’è dietro lo scempio. Nel frattempo qualcuno inizia a terrorizzare Francisca Montenegro, si tratta di un uomo che sta studiando la sua vendetta da anni!

Anticipazioni Il Segreto: i dubbi di Maria

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto annunciano che la giovane e audace Maria Castaneda si metterà alla ricerca del colpevole della, presunta, morte di suo marito Gonzalo Valbuena, in particolar modo dopo aver letto le sue ultime parole rimaste scritte nella lettera consegnatale da Don Anselmo (Mario Martin). Maria si dirigerà sulla sua tomba e senza paura l’aprirà, li scoprirà che Tristan Junior (Fidel Betancourt) ha mentito, dato che la bara risulterà vuota.

Anticipazioni Il Segreto: Maria a Villa Montenegro

Maria sarà la protagonista indiscussa delle prossime puntate de Il Segreto e deciderà di tornare alla Villa per portare avanti un piano, già studiato, visto che per lei Francisca è una sospettata molto indiziata.

La trama il segreto relativa alle puntate future della telenovela annuncia che quest’ultima sarà contenta del suo ritorno, ma non ci sarà la piccola Esperanza con se, lasciata a El Jaral e questo desterà qualche sospetto: come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto: il terrore negli occhi di Francisca

Sta seminando panico, tristezza e dolore ma, nel corso delle prossime puntate il segreto il destino prenderà una piega diversa: Francisca Montenegro sarà terrorizzata e l’angoscia prenderà il panico su di lei.

Grazie alle anteprime provenienti dalle puntate spagnole de il segreto, sappiamo che nel suo giardino, in piena notte, troverà delle inquietanti candele accese. Si tratterà di un avviso da parte di Severo Santacruz o c’è ancora qualcun’altro che vuole vendicarsi?

Sappiamo che quest’ultimo arriverà con un piano studiato per ben dieci anni e vorrà eliminare Francisca Montenegro, come andrà a finire? Seguite le anticipazioni Il Segreto per essere sempre aggiornati.