Anticipazioni Il Segreto: Maria spara a Francisca, Raimundo affronta Severo!
Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto sono sempre più intriganti e quest’oggi al centro delle attenzioni non poteva mancare Maria Castaneda (Loreto Mauleon)che, a quanto pare, non potrà perdonare Francisca Montenegro (Maria Bouzas), dopo aver scoperto che ha commissionato lei la morte del marito. Intanto Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) deciderà di affrontare Severo Santacruz, come andrà a finire tra i due uomini?

Il Segreto anticipazioni: il rapimento di Esperanza

Nel corso delle prossime puntate de il segreto vedrete che Tristan Junior (Fidel Betancouort) arriverà a rapire la piccola Esperanza, sconvolgendo totalmente la vita di Maria Castaneda, che a sua volta non si lascerà intimidire dalla situazione.

Senza paura, si presenterà da Francisca con una pistola per farsi rivelare dove è nascosta Esperanza, senza spararle, ma in seguito la vicenda si complicherà e non di poco, infatti Maria scoprirà qualcosa di davvero incredibili.

Anticipazioni Il Segreto: Maria non perdona Francisca

Grazie al denaro della Montenegro, la giovane Maria si presenterà nel luogo del riscatto, davanti a Tristan Junior, per avere Esperanza, anche se inizialmente si rifiuterà di restituire la piccola, ma alla fine lo farà e deciderà di rivelare che Gonzalo è stato ucciso da lui, sotto ordine di Francisca.

Nemmeno a dirlo, quest’ultima si presenterà uccidendo l’impostore, ma Maria convinta che suo marito sia morto, sparerà alla dark lady, precisando di non poterla perdonare per tutto il male fatto, anche se qualcosa le impedirà di portare al termine il suo lavoro.

Anticipazioni Il Segreto: il duro confronto

Tra non molto Severo entrerà nel vivo delle vicende di Puente Viejo, spaventando Francisca Montenegro e Maurcio (Mario Zorrilla); non saranno gli unici a temere il terribile uomo, infatti anche Raimundo Ulloa si interesserà alla questione decidendo di avere un duro confronto con lui.

La trama il segreto rivela che Ulloa, temendo il peggio per i cittadini di Puente Viejo, vorrà assicurarsi che Severo non voglia sterminarli tutti, ma il vendicatore replicherà che sarà solo di aiuto alla comunità: uccidendo Francisca?

Per essere sempre aggiornati continuate a seguire le anticipazioni de Il Segreto.