Anticipazioni Il Segreto: Maria si lancia nel vuoto, Gonzalo ritorna?
Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto sono sempre più intriganti e rivelano che nel corso delle prossime puntate assisteremo a delle scene davvero imperdibili: Maria Castaneda (Loreto Mauleon), presa dalla disperazione, compirà un gesto inspiegabile e ci sarà un clamoroso colpo di scena. Nel frattempo Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) farà il suo, breve, ritorno nel paese.

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Maria nei guai

Maria Castaneda dovrà vedersela con l’ira di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e avrà delle conseguenze molto importanti, oltre al fatto che la ragazza ad un certo punto inizierà a sentirsi circondata.

Le forze dell’ordine, infatti, inizieranno a setacciare tutto il territorio per tentare di scovare Maria, scappata insieme a sua figlia facendo perdere le loro tracce: come andrà a finire? Il colpo di scena è dietro l’angolo, continuate a leggere per scoprire come andrà a finire.

Anticipazioni Il Segreto: il lancio nel vuoto

Arriveranno tragiche conseguenze per Maria Castaneda, denunciata da Francisca per lo sparo nei suoi confronti e per aver ucciso Tristan Junior (Fidel Betancouort); per lei ci sarà una sola speranza di salvezza, ossia consegnare Esperanza e farla crescere nella Villa, ma questo non accadrà.

La trama il segreto rivela che Maria, pur di non perdere sua figlia, deciderà di lanciarsi nel vuoto e si perderanno le tracce di entrambe: uscirà di scena in questo modo Maria? Non proprio, ma per ora non possiamo aggiungere altro.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Gonzalo

Sentite la nostalgia di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll)? Nel corso delle puntate il segreto che andranno in onda nel mese di maggio farà il suo ritorno, ma solamente per ben quattro puntate, dopo una lunga assenza di due mesi.

L’ex prete di Puente Viejo dunque tornerà per lasciarci definitivamente, infatti assisteremo ad un finale a dir poco commovente e avrà più di una conseguenza nel seguito delle puntate che verranno.

Curiosi di saperne di più? Continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto relative alla terza stagione della telenovela spagnola, che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.