Anticipazioni Il Segreto: l'ultima lettera di Gonzalo a Maria, un matrimonio infelice

Non mancano mai le anticipazioni de Il Segreto, anche quest’oggi dobbiamo assolutamente parlarvi della vicenda legata alla morte di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll). A Puente Viejo si celebrerà anche un matrimonio, ma regnerà la tristezza assoluta, i cittadini non festeggeranno lo sposo, solo una persona sarà felice.

Il Segreto anticipazioni: la lettera nascosta

Terrà banco ancora a lungo la vicenda legata alla morte di Gonzalo Valbuena; se ricordate prima della sua partenza per Cuba, lasciò una lettera scritta per sua moglie che consegnò a Don Anselmo (Mario Martin) con l’ordine di consegnargliela solo in caso del suo decesso.

Sappiamo tutti come è andata a finire, o meglio sappiamo che è vivo, ma Maria non è conoscenza di tale verità, dunque come si metterà?

Anticipazioni Il Segreto: Maria legge la lettera

Le ultime parole scritte da Gonzalo si riveleranno di capitale importanza per il proseguio delle puntate il segreto e la vita di Maria; quest’ultima dimostrerà di avere già qualche sospetto su Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ma quando il prete le consegnerà la lettera che leggerà le sarà più chiaro che la sua morte è avvolta nel mistero.

Questa sarà la svolta che porterà la giovane Castaneda a prendere una decisione che nemmeno immaginate, curiosi di saperne di più? Seguiteci.

Il Segreto anticipazioni: un matrimonio infelice

Nel corso delle prossime puntate della telenovela, a Puente Viejo si celebrerà un matrimonio al quanto fuori luogo; Amalia (Aida Flix) e Bosco (Francisco Ortiz) si uniranno per sempre, per la sola felicità della Montenegro.

Ci suggeriscono le anticipazioni il segreto che si tratterà di un matrimonio infelice, probabilmente anche dovuto al dispiacere per la morte di Gonzalo, ma Francisca sarà l’unica ad essere contenta, poiché ha combinato un matrimonio prettamente a scopo lucrativo.

Con premesse alquanto scomode avrà inizio il matrimonio, ma non mancheranno le conseguenze. Se ne volete sapere di più, seguite le nostre anticipazioni de Il Segreto.