Anticipazioni Il Segreto: Lucas innamorato di Aurora, il primo incontro tra Severo e Francisca
Severo, Bosco e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto diventano ancor più intriganti soprattutto a causa dell’arrivo a Puente Viejo di Lucas (Alvaro Monte) che cambierà alcuni scenari. Quest’ultimo, infatti, avrà una conversazione con Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) e non mancherà una confessione inaspettata riguardante Aurora. Severo Santacruz (Chico Garcia) incontra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e trai due inizia una vera e propria guerra.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate future: Lucas innamorato

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto vedrete che Lucas farà il suo ritorno a Puente Viejo e diventerà un personaggio fisso nelle prossime vicende della telenovela. Infatti, sarà proprio Conrado a chiamarlo e chiedergli di aiutare Aurora.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci suggeriscono che il ragazzo, nel bel mezzo di una conversazione, non nasconderà di essere innamorato di lei, dunque l’interesse che lei guarisca è legato a questo: come reagirà Conrado? Lucas mostrerà un certo rispetto per il geologo, ma non deporrà le armi, anzi farà di tutto per conquistarla, insomma il triangolo amoroso si accenderà: quali saranno le conseguenze?

Anticipazioni Il Segreto: Severo e Francisca in guerra

Spesso e volentieri abbiamo parlato del personaggio Severo Santacruz che arriverà a Puente Viejo per scontrarsi con Francisca Montenegro ed iniziare una vera e propria guerra; le anticipazioni della terza stagione de il Segreto ci suggeriscono che la dark lady verrà invitata alla tenuta La Quinta, dove una volta giunta, resterà totalmente sconvolta nel ritrovare Severo, quel nome che ha un significato importante nel suo passato.

Francisca crederà di vedere suo padre, invece incontrerà il figlio giunto a Puente Viejo per distruggerla totalmente, di ogni sua ricchezza: ci riuscirà? Senza troppi giri di parole Santacruz manifesterà le sue intenzioni, si prospetta un vero e proprio scontro tra titani: chi l’avrà vinta?

Per il momento è tutto con le nostra anticipazioni il segreto che torneranno presto per svelarvi la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.