Anticipazioni il Segreto: la trama della sesta stagione, Raimundo tradisce sua figlia!
Raimundo e Francisca Montenegro

Le anticipazioni il Segreto sono puntuali come sempre e oggi vedono al centro dei riflettori nuovamente la love story tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), con quest’ultimo che prenderà l’ennesima decisione. Nel frattempo che cosa accadrà nella sesta stagione della telenovela spagnola? In tanti lo stanno chiedendo e di seguito vi sveliamo le trame principali che vedrete presto su canale 5.

Anticipazioni il Segreto: Raimundo tradisce sua figlia

Abbiamo parlato a lungo e largo della storia d’amore tra Francisca e Raimundo che, col trascorrere delle puntate il segreto, diventerà più complicata del solito. L’ex locandiere prenderà la decisione di lasciare la Villa per tornare dalla figlia, ma cosa accadrà in seguito? Raimundo scoprirà che la Montenegro uccise la moglie e dunque non riuscirà a perdonarla, ma ben presto tornerà sui suoi passi decidendo di fare un passo indietro e riconciliarsi con la fidanzata.

E così, lasciandosi il passato ormai alle spalle, l’uomo tornerà a vivere sotto lo stesso tetto della donna ed Emilia (Sandra Cervera), dopo aver scoperto il tutto affronterà il padre rinnegandolo una volta e per sempre. Raimundo vivrà i primi giorni alla Villa con i sensi di colpa e la dark lady temerà di perderlo nuovamente: come andrà a finire? Per ora non possiamo aggiungere altro.

Anticipazioni Il Segreto: cosa vedremo nella sesta stagione?

Sta per volgere al termine la quinta stagione della telenovela il segreto, infatti ormai è tutto pronto la sesta che sta per arrivare e si intitolerà ‘Il rincontro dei gemelli’ proprio perché Aurora Castro (Ariadna Gaya) e Bosco (Francisco Ortiz) si ritroveranno definitivamente. Tralasciando questo particolare, cosa vedremo di importante durante la sesta stagione?

Le anticipazioni ci suggeriscono alcune trame intriganti: Aurora cercherà di riunire la sua famiglia, Bosco rinnegherà Francisca e lascerà la Villa. Raimundo invece sceglierà ancora Francisca nonostante abbia ucciso la moglie e Aurora si avvicinerà a Lucas dopo aver perso Conrado. Clamorose novità riguarderanno anche Ines che, a causa di Amalia, finirà in prigione e si scoprirà che Maria e Gonzalo non sono morti. Inoltre la Montenegro diventerà povera e tante altre sorprese vi aspettano per questa nuova stagione.

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto che potrete trovare sempre aggiornate su blogitaliano.net.