Anticipazioni Il Segreto: la tomba è vuota, Francisca scacciata via
Francisca Montenegro, personaggio de Il Segreto

Un grande colpo di scena prenderà vita nel corso delle prossime puntate, le anticipazioni Il Segreto ci suggeriscono che il tutto riguarderà ancora la morte di Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), tanto è vero che Maria Castaneda (Loreto Mauleon) si avvicinerà alla sua tomba. Nel frattempo Rosario (Adelfa Calvo) scaccia via da El Jaral la donna più cattiva del paesino, insieme all’accompagnatore impostore Tristan Junior (Fidel Betancourt).

Il Segreto anticipazioni: Maria scopre la tomba vuota

La vicenda sulla morte di Gonzalo Valbuena prenderà una piega al quanto incredibile, sappiamo che non mancheranno i sospetti di Maria, confermati dopo la lettera scritta dall’ex sacerdote e letta dalla giovane, presunta, vedova. Le anticipazioni ci suggeriscono che Maria compirà un passo davvero inaspettato, senza paura andrà direttamente nel luogo dove è posta la tomba del marito, l’aprirà e scoprirà che è vuota, dunque non ha la certezza della sua morte, ma nemmeno la sicurezza che sia ancora in vita.

Evincerà che Tristan Junior ha raccontato delle menzogne e questa scoperta inattesa la porteranno a prendere una decisione al quanto coraggiosa: curiosi di saperne di più? Continuate a seguirci.

Anticipazioni Il Segreto: Rosario contro Francisca

In occasione della morte, non morte, di Gonzalo Valbuena, la dark lady coglierà l’occasione per cercare di riavvicinarsi a Maria; le anticipazioni ci confermano che Francisca, insieme all’impostore Tristan Junior, si presenterà alla Villa El Jaral per vedere la sua figlioccia, ma qualcuno glielo impedirà.

Rosario, senza pensarci su, la scaccerà via in un modo al quanto inaspettato, tanto è vero che non mancheranno le conseguenze, ma non su di lei; a pagarla sarà ancora una volta Aurora Castro (Ariadna Gaya), che rinchiusa in manicomio sotto le torture di Fulgencio (Juli Cantò), se la vedrà nera.

Ma cosa le accadrà di preciso? Continuate a leggere le anticipazioni de Il Segreto per saperne di più in merito.