Anticipazioni Il Segreto: la scoperta di essere fratelli, la richiesta d'amore commovente
Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa

Le anticipazioni riguardo la soap opera spagnola de Il Segreto sono molto intriganti quest’oggi, finalmente verrà a galla una verità nascosta: Bosco (Francisco Ortiz) e Aurora Castro (Ariadna Gaya) scopriranno di essere fratelli gemelli, la reazione sarà inattesa. Intanto Francisca Montenegro (Maria Bouzas) chiederà all’uomo della sua vita, Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) di stare insieme per sempre nonostante gli ostacoli.

Anticipazioni Il Segreto: la grande scoperta

Nel corso delle prossime puntate della telenovela, Aurora Castro visiterà il piccolo Beltran e scoprirà i tre nei dietro la schiena e non mancheranno le conseguenze. Secondo le anticipazioni della terza e quarta stagione de il segreto, la neo infermiera andrà in fondo e ne parlerà con Bosco, confidandogli che sono fratelli; tra i due nascerà un confronto alquanto teso, ma riusciranno a capire che entrambi sono figli di Pepa Aguirre (Megan Montaner) e Tristan Castro (Alex Gadea).

Tale scoperta cambierà ogni scenario, Bosco avrà qualcosa da dire a Francisca Montenegro? Vi anticipiamo che sarà così, ne vedremo delle belle, seguiteci per essere aggiornati.

Il Segreto anticipazioni: Francisca vuole Raimundo per sempre

La frequentazione tra Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro sarà al centro delle attenzioni per diverse puntate, soprattutto sarà molto tormentata a causa di Emilia Ulloa (Sandra Cervera), che tenterà di tenere suo padre lontano dalla dark lady. Le anticipazioni della telenovela spagnola ci suggeriscono che dopo essersi ‘scontrata’ con Emilia, la Montenegro inviterà l’ex locandiere alla Villa e gli chiederà di restare per sempre insieme, una proposta allettante.

La risposta non sarà del tutto gradita, infatti Raimundo chiederà del tempo per riflettere, ma un regalo da parte di Francisca cambierà le sorti dell’incontro. Si tratterà di un anello di fidanzamento, Raimundo cambierà idea e correrà dalla sua amata?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto e non perdetevi il video sul web che racconta la vicenda.