Anticipazioni Il Segreto: la scena censurata da Mediaset, quando rivedremo Maria e Gonzalo?
Maria e Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto questa settimana sono molto più intriganti del solito e non possiamo tralasciare che Mediaset ha tagliato la scena della puntata della soap più attesa,  infatti la vendetta di Maria Castaneda (Loreto Mauelon) nei confronti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) non è in versione integrale. Ma quando vedremo di nuovo insieme Maria e Gonzalo Valbuena (Jordi Coll)?

Anticipazioni Il Segreto: l’ennesima censura di Mediaset

Durante la puntata evento dello sparo di Maria Castaneda alla perfida dark lady, Mediaset ha deciso stranamente di non mandare in onda la versione integrale del video. Nel finale della scena in sottofondo si sentono alcuni rumori, proprio come se stesse arrivando qualcuno, sono proprio passi di un uomo accompagnati da un urlo e si tratta proprio di Gonzalo.

L’importante scena farà da ponte ad un flashback che vedremo tra non molto, questa censura infatti toglierà senso a tutta la vicenda: in ogni caso, perché la giovane Castaneda ha sparato violentemente alla Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto: quando rivedremo Gonzalo e Maria?

A causa della scena censurata da parte di Mediaset non sono mancati i malumori da parte dei fan della soap spagnola, soprattutto per chi non vedeva l’orda di rivedere Maria e Gonzalo di nuovo insieme.

Grazie alle anticipazioni della telenovela il segreto sappiamo che mancano poche puntate al tanto atteso incontro: ma quando li rivedremo insieme? Maria ricomparirà durante la fuga dalla perfida Montenegro che segnerà la sua uscita di scena, ma non finisce qui. In secondo momento rivedremo Maria e Gonzalo in un flashback che spiegherà cosa è accaduto durante la sparatoria, infine il terzo e ultimo appuntamento dove li rivedremo insieme a Cuba.

Non perdetevi questi appuntamenti, ne tanto meno le nostre anticipazioni il segreto che saranno pronte come sempre a svelarvi nuove news sulla telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.