il segreto anticipazioni, il segreto puntate, il segreto trame

Le anticipazioni Il Segreto sono più intriganti del solito quest’oggi e annunciano che l’arrivo di Fuensanta Ortuno (Carmen Arevalo) sconvolgerà la vita di suo figlio Nicolas (Alejandro Siguenza), rivelando parte del suo passato ad una donna importante nella sua vita. Intanto Lucas (Alvaro Morte) riconoscerà il volto di Alicia (Paula Cancio) e rivelerà un segreto davvero sorprendente.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate future: il passato di Nicolas

Non porterà niente di positivo Fuensanta Ortuno a Puente Viejo, infatti le anticipazioni sulla telenovela il segreto ci dicono che alcune sue dichiarazioni sconvolgeranno Mariana Castaneda (Carlota Barò). Oltre a non essere a conoscenza della nuora, rivelerà che Nicolas apparteneva ad una famiglia economicamente potente e che ha deciso di lasciare col padre in fin di vita.

La Castaneda non la prenderà affatto bene, realizzando di non aver conosciuto mai nulla di lui, per di più non ha mai parlato di lei alla sua ‘famiglia’: quale sarà la sua reazione e come si comporterà con lui?

Anticipazioni il Segreto: le rivelazioni di Lucas

La famosa storia della redenzione di Alicia durerà giusto un battito di ciglio grazie ad una rivelazione shock del dottor Lucas. Come avete scoperto nelle scorse trame il segreto, Lucas farà conoscenza con Alicia, ma si intuirà subito che qualcosa non và e l’uomo rimarrà bloccato per un attimo.

Certo di averla vista già da qualche parte, metterà a fuoco i suoi ricordi e con sicurezza capirà di averla vista lavorare in una casa d’appuntamentoLucas ne parlerà subito con Aurora Castro, che intuirà subito che la redenzione non è mai esistita ma Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) crederà alle parole del suo rivale in amore o a quelle di Alicia?

Non vi resta che attendere le nostre anticipazioni Il Segreto per essere sempre aggiornati sulle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.