Anticipazioni Il Segreto: la prima serata domenicale sospesa, Gonzalo esce di scena?
Gonzalo

Continuano le anticipazioni il segreto pronte ad annunciarci che presto vedremo Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) lasciare Puente Viejo per affrontare un viaggio al quanto pericoloso a Cuba, maledetto anche da Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Intanto la puntata serale domenicale è stata sospesa momentaneamente, scopriamo qualcosa in più.

Anticipazioni Il Segreto: l’addio di Gonzalo, tornerà?

Nel corso delle prossime puntate de il segreto assisteremo alla partenza per Cuba di Gonzalo Valbuena, che a causa della varicella di Esperanza non potrà essere accompagnato da Maria Castaneda (Loreto Mauleon) durante il suo viaggio. Arriveremo presto all’ultima scena a Puente Viejo del’ex prete: il suo sarà un addio o un arrivederci?

Lui dirà addio ai suoi cari, ma in cuor suo è certo di far presto ritorno e riabbracciare tutti. Per un periodo di tempo non vedremo uno dei principali protagonisti di questa terza stagione, ma ritornerà più forte che mai, anche se accadrà qualcosa di veramente spiacevole. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto: stop della puntata serale domenicale

La scorsa settimana la puntata serale de il segreto di domenica 7 febbraio 2016 non è andata in onda e a quanto pare non si tratta di un semplice stop. Consultando il palinsesto mediaset abbiamo scoperto che nemmeno domenica prossima assisteremo alla puntata in prima serata, dunque è stata prolungata la pausa.

Nel giorno di San Valentino andrà di nuovo in onda la fiction “Tutti insieme all’improvviso”, attualmente non sappiamo se si tratta di una scelta definitiva o se Canale 5 deciderà di regalare la puntata serale ai fan in un altro giorno della settimana. La programmazione attuale è questa, niente puntata serale domenicale ma soltanto il giovedì. Per quanto riguarda la programmazione settimanale tutto invariato, dal lunedì al sabato.

Questo è tutto per il momento con le anticipazioni il segreto e vi ricordiamo che potete continuare a restare aggiornati sulla telenovela spagnola seguendoci sul nostro blog.