Anticipazioni Il Segreto: la nuova alleanza contro Francisca, Maria in fuga?
Severo Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi con notizie molto interessanti su Francisca Montenegro (Maria Bouzas), la quale farà di tutto per impedire la fuga a Maria Castaneda (Loreto Mauleon), artefice dello sparo nei suoi confronti. La perfida Montenegro, però, allo stesso tempo dovrà guardarsi le spalle da un nuovo nemico, che si alleerà con Severo Santacruz andando a formare una nuova super alleanza.

Il Segreto anticipazioni: fuga o non fuga di Maria?

La dark lady non ci sta, non permetterà a Maria di fuggire senza pagarla, infatti nel corso delle prossime puntate della telenovela Il Segreto ne vedremo delle belle. Le anticipazioni ci suggeriscono che Francisca, invece di andare a cercarla in luoghi dispersi, lo farà per le dimore dei suoi familiari, che sicuramente tenteranno di proteggerla e favorire la fuga, infatti così sarà.

Prima di poter scappare via insieme a sua figlia Esperanza, arriverà la dark lady con le forze dell’ordine per farla arrestare, ma a quel punto arriverà il colpo di scena: cosa avrà intenzione di fare Maria?

Anticipazioni Il Segreto: il nuovo alleato

Francisca Montenegro prima o poi dovrà iniziare a guardarsi le spalle, infatti i suoi nemici aumenteranno fino a formare una nuovissima alleanza. Secondo la trama il segreto, il potente Severo Santacruz offrirà a Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) l’opportunità di mettere in salvo, una volta e per tutte, la sua amata Aurora Castro (Ariadna Gaya), andando a contrastare Francisca.

Seppur con diffidenza, Conrado accetterà l’aiuto e si alleerà con Severo andando a formare una grande coalizione per distruggere la Montenegro e vi assicuriamo che ne vedremo delle belle: arriverà la fine della dark lady?

Preparatevi perché il bello sta per arrivare, per ora però non possiamo aggiungere altro, vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto.