Anticipazioni Il Segreto: la misteriosa Sabina Vega, Conrado perdona Alicia

Le anticipazioni Il Segreto sono sempre più intriganti e rivelano che Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) è sempre più al centro dei riflettori per via del ritorno a Puente Vuejo di Alicia (Paula Cancio), che tornerà anche nella vita di David: con quali intenzioni? Intanto Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) accantoneranno per un po’ la vendetta nei confronti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), per dedicarsi ad altro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: il perdono di Conrado

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto svelano che Conrado deciderà di andare a trovare Alicia cercando di intuire le sue vere intenzioni ma, inaspettatamente, scoprirà che ha vissuto questo tempo lontano dal paese in un convento e sembra essersi pentita del tutto per il male fatto.

Insomma, il buon uomo deciderà così di perdonarla ma Aurora Castro (Ariadna Gaya) lo metterà in guardia per l’ennesima volta, lei proprio non si fida della donna o è un atto di gelosia? Tale gesto potrebbe riaccendere la fiamma tra i due?

Anticipazioni Il Segreto: la governante Sabina Vega

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto vedremo Severo e Carmelo rilassarsi un po’ per quel che riguarda la vendetta nei confronti della Montenegro, però i due avranno altro da sbrigare, infatti si metteranno alla ricerca di una governante, visto che Severo dovrà assentarsi per un periodo e troveranno una donna che farà proprio al loro caso.

La prescelta si chiama Sabina Vega, una donna dall’aspetto misterioso che non si presenterà con delle buone intenzioni, addirittura nasconderà un segreto su Severo che potrebbe danneggiarlo sul serio: di cosa si tratterà?

Se siete curiosi di saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto, che vi aggiorneranno come sempre anche con la trama delle puntate spagnole che andranno in onda prossimamente su canale 5.