Anticipazioni Il Segreto: la guarigione di Aurora, Tristan Junior viene ucciso!

Le anticipazioni Il Segreto diventano sempre più intriganti e questa volta hanno al centro delle attenzioni la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che scoprirà la presunta guarigione di sua nipote e le darà al quanto fastidio. Intanto la dark lady, davanti alla Guardia Civile, denuncerà Maria Castaneda (Loreto Mauleon) dell’omicidio di Tristan Junior (Fidel Betancouort).

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Aurora verso la guarigione

La trama il segreto rivela che le cure di Lucas (Alvaro Morte) su Aurora Castro funzioneranno a tal punto da farla guarire, ma la ragazza dovrà fingere di essere malata per non rischiare un ritorno in prigione o addirittura all’interno del manicomio.

La pettegola Dolores (Maribel Ripoll) darà un indizio a Francisca sulla presunta guarigione di Aurora e lei ordinerà a Fulgencio (Juli Cantò) di verificarlo e se così dovesse essere farà di tutto per rinchiuderla di nuovo.

Anticipazioni Il Segreto: una doppia accusa per Maria

Nel corso delle prossime puntate de il segreto prenderà forma la vendetta di Francisca nei confronti della sua figlioccia e sarà al centro delle trame della telenovela spagnola per un bel pò.

Le anticipazioni de il segreto ci suggeriscono che la dark lady, oltre a denunciare lo sparo, farà ricadere le colpe dell’omicidio di Tristan Junior su Maria. Tale decisione comporterà la furia di Emilia Ulloa (Sandra Cervera), che deciderà di scontrarsi con la donna: quali saranno le conseguenze?

Il Segreto anticipazioni: Tristan è stato ucciso da Francisca

Ci teniamo a rimarcare che l’impostore Tristan Junior è stato ucciso dalla Montenegro, dopo aver confessato a Maria che a comandare lo sbarco e la morte di suo marito Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) è stata proprio Francisca.

Per tale ragione partirà lo sparo di Maria nei confronti di Francisca, che riuscirà a salvarsi ancora una volta, grazie al suo braccio destro Mauricio (Mario Zorrilla). Ma dove sono sparite Maria ed Esperanza?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per saperne di più ed essere sempre aggiornati con le vicende della telenovela spagnola.