Anticipazioni Il Segreto: l'involuzione di Gregoria Casas, Francisca combina un matrimonio!
I protagonisti della telenovela Il Segreto

Sono sempre più intriganti le anticipazioni il segreto della telenovela spagnola pronte a svelarci che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) vorrà combinare un matrimonio a sfavore di Ines (Fariba Sheikhan). Gregoria Casas (Leonor Martin) avrà un ruolo fondamentale nelle prossime puntate e soprattutto per le vicende di Aurora. Scopriamo cosa succederà.

Il Segreto anticipazioni: il matrimonio combinato

Tra non molto metterà piede a Puente Viejo la bella e misteriosa Amalia (Aida Flix), che diventerà la rivale amorosa di Ines, anche grazie all’aiuto di Francisca Montenegro. Quest’ultima organizzerà una festa per annunciare il suo nuovo erede e nell’occasione parlerà con Melchior, il padre di Amalia, per combinare un matrimonio apparentemente facile.

L’uomo spingerà per le nozze solamente per un tornaconto economico e con fatica i due ragazzi inizieranno a legare, andando a discapito di Ines. Come la prenderà? Non troppo bene, ma dietro a questa vicenda non mancheranno svariati segreti ed intoppi.

Anticipazioni Il Segreto: i ruoli di Gregoria Casas

Assisteremo a breve al ritorno di Gregoria Casas, la dottoressa che nella prima stagione della telenovela spagnola de Il Segreto è riuscita a regalare un sorriso a Tristan Castro (Alex Gadea), arrivando a sposarlo per poi perderlo. Combattiva dal punto di vista professionale, arcigna sul lato personale, a causa del suo passato non ha mai avuto relazioni con gli uomini. Nonostante la rivalità con la levatrice e soprattutto quella con Francisca, è riuscita a portare avanti i suoi progetti.

La perdita della gravidanza l’hanno convinta ad abbandonare il paesino, condannando la Montenegro e Olmo Mesia, all’epoca suoi nemici. Tra non molto sentiremo parlare ancora di lei, insegnante all’Università della capitale Spagnola, ritroverà Aurora e le ricorderà in un batter d’occhio la rivalità con la madre e i suoi comportamenti non saranno del tutto graditi.

Come andrà a finire? Continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle vicende delle telenovela spagnola.