Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Jacinta e Lesmes avvelenano gli abitanti di Puente Viejo!
Soap Il Segreto

La soap spagnola come sempre è ricca di colpi di scena e tra le anticipazioni Il Segreto vi è spazio per moltissimi personaggi che ultimamente, sia nelle puntate spagnole della soap che nelle puntate italiane, stanno appassionando milioni di telespettatori. Ecco la trame di quello che sta accadendo nelle puntate in onda in Spagna…

Le anticipazioni Il Segreto, stavolta coinvolgono non solo qualche personaggio, ma bensì l’intero paese dove è ambientata la soap, cioè Puente Viejo! Infatti, pare che nelle prossime puntate italiane in onda nel mese di Novembre 2015, molti personaggi de Il Segreto faranno una brutta fine a causa di una vera e propria epidemia del paese! I responsabili di tale epidemia che colpirà Puente Viejo sono la folle Jacinta e il dottor Lesmes, che nelle nostre attuali puntate ha appena fatto partorire Maria, insieme all’aiuto di Aurora.

Le prossime trame Il Segreto coinvolgono proprio Aurora che sarà alle prese sia con Lesmes che con la sua acerrima nemica Jacinta. Quest’ultima infatti, fuggita dal manicomio dov’era rinchiusa, tornerà ben presto a Puente Viejo spacciandosi per la sorella del dottor Lesmes, e approfittando della sua bontà lo coinvolgerà in un piano diabolico. La folle Jacinta, che un tempo voleva farsi scambiare per Aurora, la figlia di Pepa e Tristan, ha intenzione di avvelenare proprio la ragazza che lei voleva essere, Aurora, ma pare che il suo piano diabolico non coinvolga solo la vendetta verso di lei ma anche verso l’intero paese di Puente Viejo.

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che Jacinta, con l’aiuto di Lesmes, riesce a procurarsi un potentissimo veleno che tenterà di far ingerire ad Aurora. Prima di ciò, pare che Jacinta e Lesmes riescano a contaminare le acque di Puente Viejo facendo in modo che molti abitanti del paese muoiano o si ammalino gravemente. Di questo terribile veleno, moriranno Isidro e don Pablo, ma l’epidemia colpirà anche altri personaggi e abitanti del piccolo paese spagnolo.

Le trame della soap spagnola tanto amata continueranno con il mostrare il personaggio di Aurora, sempre più forte, infatti la ragazza, una volta ingerito il veleno di Jacinta, tenterà di convincere Lesmes, che le dichiarato il suo amore, a dare e lei l’antidoto per guarire le persone colpite dall’epidemia. Vedremo, se nelle prossime anticipazioni Il Segreto, Aurora riuscirà a salvare Puente Viejo, e come si metteranno le cose invece per Lesmes e Jacinta…