Anticipazioni Il Segreto: inizia la guerra tra Francisca e Severo, Amalia viene rapita!
Severo Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a svelare delle clamorose novità che vedono al centro dei riflettori la solita e perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas), che dovrà guardarsi le spalle da Severo Santacruz (Chico Garcia), pronto a dichiararle guerra. Intanto Bosco (Francisco Ortiz) avrà una discussione accesa con Amalia, per la quale inizieranno dei momenti davvero molto difficili.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Severo sempre più rivali!

Abbiamo parlato in lungo e in largo del conflitto tra Francisca e Severo e, nel corso delle prossime puntate della telenovela il segreto, la situazione prenderà una direzione prevista. Le anticipazioni della terza stagione ci suggeriscono che la Montenegro riuscirà a scoprire che il potente Santacruz sta indagando sulle sue proprietà in tal modo da poterla rovinare, ma senza alcun ombra di paura lei lo minaccerà violentemente.

Da questo passaggio fondamentale scatterà la guerra tra i due, soprattutto perché Severo non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro e il suo intento è quello di annientare la donna, tanto che tirerà in ballo altre persone fino ad unirsi per distruggerla.

Anticipazioni il segreto sulle puntate future: Amalia e Bosco discutono!

Nel corso delle prossime puntate si complicherà ulteriormente la vicenda legata all’allattamento di Beltran, dopo aver assodato che Francisca e Amalia decideranno di farla diventare balia di suo figlio, Bosco la vedrà allattare.

Le anticipazioni sulle prossime puntate il segreto ci suggeriscono che Amalia attaccherà l’ex schiavo e vorrà spiegazioni in merito al suo rapporto passato con Ines. Senza giri di parole Bosco racconterà tutta la verità alla donna, dell’amore vissuto e non ricambiato. Per ora possiamo solamente dirvi che questa discussione tra marito e moglie avrà una forte conseguenza, infatti qualcuno si avvicinerà e rapirà Amalia!

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che troverete come sempre sul nostro blog.