Anticipazioni il Segreto: Ines vuole morire, Beltran sta male!

Le anticipazioni Il Segreto sono sempre più intriganti e annunciano che Ines (Fariba Sheikhan) inizierà a convincersi sul serio di aver perso il suo primogenito e penserà di non aver più alcuno motivo di vivere. Nel frattempo il piccolo Beltran, nelle mani di Amalia (Aida Flix) e Bosco (Francisco Ortiz), inizia a star male visto che ha bisogno del latte materno e, soprattutto, della presenza della madre vera. Riuscirà a riprendersi?

Anticipazioni Il Segreto: Ines morirà?

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto assisteremo al rapimento di Beltran da parte di Amalia e le conseguenze saranno a dir poco drammatiche. La perfida Amalia consegnerà il bambino a Bosco e poi ritornerà a far visita alla partoriente, seppur in totale agonia, si riprenderà per chiedere di suo figlio ma la risposta di Amalia le sconvolgerà l’esistenza, le farà credere che suo figlio è morto.

Ines, già indebolita dal parto, rivelerà di non aver motivo di restare in vita lasciandosi andare completamente: assisteremo alla morte di Ines o la salverà qualcuno? Seguiteci per scoprirlo.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate future: Beltran sta male

Il parto di Ines andrà in scena nel corso delle prossime puntate della telenovela spagnola e si rivelerà al quanto straziante, sappiamo che il bimbo le verrà sottratto e consegnato a suo padre Bosco, che gli darà il nome di Beltran. La trama il segreto ci suggerisce che il neonato inizierà a star male e sentirà il bisogno di ricevere il latte della madre.

Come se non bastasse, il medico dirà una menzogna a Bosco su Amalia, la situazione si complicherà ma Francisca Montenegro (Maria Bouzas), impedirà che Beltran sia curato da Aurora Castro, visto che sul suo corpo sono presenti i famosi nei di Pepa Aguirre (Megan Montaner) e vedendoli scoprirebbe tutto.

Come andrà a finire? Seguite le nostre anticipazioni il segreto per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.