Anticipazioni Il Segreto: Ines si uccide per colpa di Amalia? Arriva la cameriera di Severo
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali per svelarvi che nel paesino arriverà un nuovo personaggio: si tratta di Sabina Vega, interpretata dall’attrice Sabela Aran, che sarà la cameriera di Severo Santacruz (Chico Garcia). Nel frattempo Amalia (Aida Flix), dopo aver preso il figlio di Ines (Fariba Sheikhan), tornerà da lei per convincerla a suicidarsi: come si concludere questa intrigante vicenda?

Il Segreto anticipazioni: arriva la cameriera di Severo

Nel corso delle prossime puntate de il segreto inizieremo a vedere al centro delle attenzioni Severo Santacruz insieme al suo braccio destro Carmelo Leal (Raul Pena) e i due inizieranno a tessere la vendetta contro Francisca Montenegro (Maria Bouzas), infatti Severo già avrà la meglio nel secondo processo nei confronti di Aurora Castro (Ariadna Gaya).

Da questo momento il vendicatore sospenderà la sua rivalsa, anche a causa di terribili incubi notturni, e arriverà anche a lasciare il paese per un pò. Tuttavia deciderà, insieme al suo socio, di reclutare una nuova domestica e così giungerà Sabela Vega, l’aspirante governante. In quale modo saprà inserirsi nelle vicende di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Amalia spinge Ines al suicidio

Amalia si rivelerà una donna al quanto meschina e, dopo aver fatto credere a Bosco (Francisco Ortiz) che il bambino è stato concepito da lei, si recherà da Ines nel capannone dove l’ha abbandonata ma di lei non cìè alcuna traccia: che fine avrà fatto? Le anticipazioni sulla telenovela il segreto suggeriscono che Amalia dopo un po’ troverà Ines in preda ad una crisi, credendo di essere di fronte alla tomba di suo figlio, e in questo caso Amalia non riuscirà a sferrarle il colpo di grazie.

Questo, però, non sarà il suo ultimo tentativo di omicidio, voluto in particolar modo da Francisca Montenegro, che si presenterà con del veleno e, facendola sentire in colpa per aver perso suo figlio, tenterà di farlo bere alla cameriera ma sarà sorpresa dalla sua reazione.

Cosa accadrà? La Montenegro capirà che il piccolo può avere solo il latte della madre, la riprenderà? Continuate a seguire le anticipazioni il segreto per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.