Anticipazioni il Segreto: Ines partorisce un maschietto, Aurora finalmente libera!
Aurora de Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto quest’oggi sono più intriganti del solito e annunciano che Ines (Fariba Sheikhan), dopo essere stata ‘liberata’ da Amalia (Aida Flix), verrà trasportata nell’ennesima ‘gabbia’ fingendo di non tenerla prigioniera, ma alla fine la donna compirà un atto poco carino. Nel frattempo Aurora Castro (Ariadna Gaya), dopo il secondo processo a suo carico, verrà dichiarata una donna libera e ogni accusa verrà scaricata sulla perfida matrona. Cosa succederà ancora?

Il Segreto anticipazioni: il figlio di Ines viene rapito

Grazie alle anticipazioni sulla telenovela il segreto sappiamo che Ines entrerà nel travaglio mettendo alla luce un bel maschietto, non altro che figlio di Bosco (Francisco Oritz), ma Amalia ne approfitterà delle sue pessime condizioni per portargli via il primogenito facendole credere che sia morto poco dopo il parto.

Da quel momento in poi per Amalia inizierà il vero problema, infatti dovrà pensare come sbarazzarsi di Ines, dato che anche Francisca Montenegro (Maria Bouzas) inizierà a far pressioni per sistemare questa vicenda nel migliore dei modi: cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Il Segreto: la libertà di Aurora

Il nuovo processo che si terrà nella casa di Francisca avrà dei risvolti molto positivi per Aurora Castro. La trama il segreto ci suggerisce che, grazie all’intervento di Severo Santacruz (Chico Garcia), la giovane ragazza verrà assolta da ogni accusa riguardo l’omicidio di Bernarda (Mercedes Leon) e l’autista.

Durante questo intrigante processo verrà indicato colpevole Francisca Montenegro, ma quest’ultima riuscirà a far ricadere le colpe su Fulgencio visto che le iniziali coincidono alla perfezione. E cosi l’uomo verrà condannato per il doppio omicidio e per aver maltrattato Aurora uscendo definitivamente di scena mentre la Castro sarà nuovamente una donna libera.

Curiosi di sapere altro? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per scoprire la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.