Anticipazioni il Segreto: Ines fugge con Beltran, arriva Prado
Ines de Il Segreto

Le anticipazioni il segreto di oggi annunciano un nuovo ingresso in quel di Puente Viejo, infatti tra non molto assisteremo all’arrivo di Prado, interpretata dall’attrice spagnola Maria De Nati. Si tratta della figlia di un Castaneda, precisamente Ramiro, e nel frattempo la bella Ines (Fariba Sheikan) penserà e deciderà di scappare via portando con se il piccolo Beltran: dove sarà diretta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: l’arrivo di Prado

Più o meno nel corso della puntata il segreto numero 1072 vedrete che a Puente Vuejo arriverà Prado e porterà una ventata di novità incredibili. La trama il segreto infatti suggerisce che la ragazza si metterà alla ricerca dei familiari perché la madre sarà in punto di morte. La sua strada si incrocerà con quella del giovane Matias e i due viaggeranno insieme verso la stessa direzione.

I due si conosceranno, parleranno e Prado scoprirà che i suoi genitori sono i Castaneda. Nel giro di poche puntate, grazie ad una medaglietta simile a quella di Mariana, si scoprirà che è la figlia di Ramiro, di cui i parenti ormai non hanno più notizie da anni. La presenza della ragazza servirà per il ritorno del figlio di Rosario a Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto: Ines decide di scappare

Le prossime puntate della telenovela il Segreto saranno tutte concentrate sul piccolo Beltran e Ines, ignara del fatto che sia suo figlio, andrà ad abitare insieme a Bosco e Amalia, allattando il bambino.

Tale convivenza inizierà ad infastidire Amalia che perderà il controllo di se stessa e inizierà a maltrattare il piccoletto. Inoltre la donna ne combinerà di tutti i colori, soprattutto dopo aver assistito al bacio tra Bosco e Ines. Pur di salvare la pelle al piccolo e a se stessa, Ines deciderà di allontanarsi dalla squilibrata e lo porterà via con se ma attenzione a questa situazione perchè porterà ad una clamorosa scoperta.

Curiosi di saperne? Seguite le nostre anticipazioni il Segreto che pubblichiamo sul nostro blog per restare sempre aggiornati con nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.