Anticipazioni Il Segreto: Ines costretta a mentire, Alicia inganna Conrado!
Alicia de Il Segreto

Le anticipazioni il segreto tornano puntuali come sempre a annunciano che l’incontro tra Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheinkhan) avrà delle clamorose conseguenze, visto che il neo papà non darà credito alle parole di Amalia (Aida Flix) e chiederà ulteriori spiegazioni alla diretta interessata: cosa ne uscirà fuori? Intanto Alicia (Paula Cancio) riuscirà, per l’ennesima volta, ad ingannare Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) raccontando delle menzogne relative al suo passato.

Anticipazioni il Segreto sulle prossime puntate: la falsa rivelazione di Ines

Nel corso delle prossime puntate il segreto non mancheranno le novità e le anticipazioni sulla telenovela spagnola, infatti, ci suggeriscono che Bosco deciderà di affrontare la vicenda in prima persona e si recherà da Ines chiedendole il motivo del suo “scappare”.

Costretta da Amalia e Francisca Montenegro (Maria Bouzas), Ines dovrà mentire raccontandogli di essere fuggita dopo aver scoperto di aspettare un figlio da Placido perso subito dopo il parto. L’ex schiavo la prenderà in malo modo e la delusione non mancherà ma…non avrà alcun dubbio in merito? La verità sta per venire a galla?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: l’ennesimo inganno di Alicia

Alicia tornerà a Puente Viejo per portare scompigli e le rivelazioni sul suo passato terranno banco per non poco tempo, anche perché riuscirà a tirare nella sua rete il geologo. Le anticipazioni sulla telenovela il segreto ci dicono che la donna farà ritorno nel paese insieme al piccolo David per dare spiegazioni rispetto al suo passato, iniziando proprio dal figlio, anche se saranno del tutto false.

Nonostante la dichiarazione del dottor Lucas (Alvaro Morte), il buon Conrado si fiderà ciecamente e per l’ennesima volta della donna, finendo per ricaderci, e lasciando Aurora Castro (Ariadna Gaya) senza parole, soprattutto perché potrà fare ben poco per proteggerlo: come si evolverà la vicenda?

A questo punto non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto che continueremo a pubblicare sul nostro blog quotidianamente. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.