Anticipazioni Il Segreto: il triste passato di Alicia, Ines vuole la libertà
Ines

Le anticipazioni il Segreto tornano puntuali come sempre e raccontano che Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) farà una scoperta sconvolgente per gli equilibri della sua vita, andando in contrasto con Alicia (Paula Cancio). Intanto Ines (Fariba Sheikhan) chiede rispetto ma soprattutto la libertà, se Amalia e Francisca vogliono che continui ad allattare Beltran.

Anticipazioni Il Segreto: il passato di Alicia

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto tornerà nuovamente Alicia a Puente Viejo, insieme al piccolo David, e alcuni equilibri si romperanno. Lucas (Alvaro Morte) avrà modo di conoscere la donna, ma rivelerà di averla già vista da qualche parte, precisamente in una casa d’appuntamento.

A tal punto, Conrado rimarrà senza parole e chiederà spiegazioni ad Alicia, che giustificherà le sue azioni in qualche modo, tanto che lui si scuserà per averla giudicata in malo modo. Naturalmente la vicenda avrà il suo seguito: cosa accadrà in futuro? Quel che possiamo dirvi è che qualcuno perderà la vita, cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate future: le richieste di Ines

Sarà la protagonista assoluta delle prossime puntate il segreto, stiamo parlando di Ines che deciderà di allattare il piccolo Beltran non sapendo che in realtà si tratta di suo figlio. La ragazza detterà delle condizioni ben chiare e precise ad Amalia (Adia Flix) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas), chiedendo l’assoluta libertà se vogliono che lei continui ad offrire il suo latte al bambino, inoltre chiederà di essere pagata.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che Ines, una volta giunta alla Villa, incontrerà anche Fe (Marta Tomasa), allontanata dalle due perfide donne, che tornerà al suo posto di lavoro: porterà qualche novità questo avvicinamento?

Senza ombra di dubbio, ma per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni de Il Segreto.