Anticipazioni Il Segreto: il terribile piano di Francisca, Aurora scopre i nei di Beltran?

Le anticipazioni Il Segreto diventano ancor più intriganti e rivelano che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Amalia (Aida Flix) saranno ancor di più al centro delle attenzioni e continueranno a tessere intrighi, soprattutto contro Ines (Fariba Sheikhan). Nel frattempo Aurora Castro (Ariadna Gaya) avrà la fortuna dalla sua parte, infatti il destino farà in modo che visiti il piccolo Beltran e si troverà sul punto di scoprire un grande segreto.

Anticipazioni Il Segreto: l’ordine di Francisca

Abbiamo parlato del parto di Ines e il rapimento del piccolo Beltran da parte di Amalia, che si spaccerà per la madre del piccolo arrivando a consegnarlo a Bosco (Francisco Ortiz) e abbandonando la partoriente al suo destino.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci dicono che la Montenegro, impaurita e stufa della situazione, ordinerà alla sua complice di sbarazzarsi definitivamente della ragazza, dato che potrebbe riaccendersi la fiamma con Bosco e rivelargli la verità. Amalia sarà d’accordo con lei così metteranno in piedi un piano per eliminarla, ma senza volersi sporcare le mani, facendo passare tutto per un incidente: come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate: Aurora scopre i nei di Beltran?

Potrebbero fallire miseramente gli intrighi di Francisca e Amalia, portando alla luce un segreto grosso che potrebbe sconvolgere ogni equilibrio a Puente Viejo. La trama il segreto rivela che il destino favorirà la parte sana, Beltran si ammalerà e sarà proprio Aurora a doversi occupare di lui e nel visitarlo sarà sul punto di scoprire i famosi tre nei delle progenie della levatrice Pepa Aguirre (Megan Montaner), dunque ci vorrebbe poco per capire che è figlio di Bosco e arrivare alla verità.

Per ora non possiamo aggiungere altro, e per scoprire tutte le novità sulla telenovela spagnola vi invitiamo a non perdere le anticipazioni il segreto.