Anticipazioni il Segreto: il ritorno di Maria e Gonzalo, Raimundo lascia Francisca
Maria e Gonzalo con la piccola Esperanza

Le anticipazioni Il Segreto di oggi vedono al centro delle attenzioni Maria Castaneda (Loreto Mauleon) e Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) che potrebbero tornare a Puente Viejo. Nel frattempo Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) decide di lasciare, definitivamente, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per far ritorno da sua figlia Emilia Ulloa (Sandra Cervera). Come mai prenderà questa decisione?

Anticipazioni il Segreto: Maria e Gonzalo tornano a Puente Viejo?

Maria Castaneda e Gonzalo Valbuena usciranno di scena definitivamente ma, prima di farlo, torneranno a Puente Viejo? Quale sarà il loro futuro? Secondo le anteprime della telenovela il segreto i due attori non fanno più parte del cast…ma in futuro li rivedremo? Attualmente la risposta è un forse, anche se in Spagna il segreto riguardo la loro morte è ancora ben custodito ed entrambi non hanno mai escluso un possibile ritorno nel cast.

Potrebbero tornare solo in caso di morte della Montenegro, un caso al quanto improbabile, oppure per un finale di scena con i personaggi più importanti della soap. Chissà, per ora non ci sono certezze e in futuro sapremo qualcosa di più sul futuro della coppia.

Anticipazioni Il Segreto, trame future: Raimundo lascia per sempre Francisca?

Nel corso delle prossime puntate de il Segreto qualcosa cambierà infatti Severo Santacruz (Chico Garcia), intenzionato come sempre a distruggere Francisca Montenegro, rivelerà ad Emilia Ulloa chi ha veramente ucciso sua madre.

La verità sulla morte della donna arriverà anche alle orecchie dell’ex locandiere che deciderà immediatamente di lasciare la Villa e la Montenegro, ricongiungendosi nuovamente con sua figlia, e, nonostante i problemi, non tentennerà ad abbracciarlo ed accoglierlo nella sua vita. Con certezza si concluderà il capitolo infinito tra Raimundo e Francisca ed Emilia si ricongiungerà con suo padre.

La Montenegro resterà a guardare? Per scoprire le ultime novità su questa vicenda vi invitiamo a leggere le trame delle puntate spagnole che continueremo a pubblicare grazie alle anticipazioni il segreto.