Anticipazioni Il Segreto: il piccolo Beltran soffre, Raimundo scopre la verità su Bosco?
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto vedono ancora una volta Bosco (Francisco Ortiz) al centro delle attenzioni e la sua decisione di trasferirsi a El Jaral accontenterà Aurora Castro (Ariadna Gaya), ma non mancheranno le conseguenze visto che qualcuno non la prenderà per niente bene. Tra l’altro ritroverà Ines (Fariba Sheikhan) mentre Francisca Montenegro (Maria Bouzas), dopo aver ripreso la frequentazione con Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), vuole essere chiara con lui.

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Ines segue Bosco

Grazie ad Aurora, suo fratello Bosco si trasferirà sotto il suo stesso tetto insieme ad Amalia (Aida Flix), ma all’interno delle quattro mura il piccolo Beltran inizierà a soffrire a causa dell’assenza di Ines.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto ci suggeriscono che l’ex schiavo ad un certo punto sarà costretto a chiamare Ines e farla giungere a El Jaral per far nutrire suo figlio in modo normale e costante. Ines troverà nuovamente Candela (Aida de la Cruz) e dovrà mentire per la sua assenza… ma per quanto altro tempo ancora il segreto di Ines resterà tale?

Anticipazioni Il Segreto: la confessione arriva?

Raimundo deciderà di riprendere la frequentazione con Francisca e le conseguenze non mancheranno. Infatti, grazie alle anticipazioni sulle prossime puntate il segreto scopriamo che la dark lady si troverà davanti ad un bivio e dovrà prendere una decisione in fretta e furia: fingere che la verità su Bosco non sia emersa o raccontargli tutta la storia dettagliatamente fin dall’inizio?

Con una notevole preoccupazione, la Montenegro deciderà di svelare tutta la vicenda all’amato ex locandiere sperando che la sua sincerità possa prevalere e trovare clemenza da parte sua: riuscirà a raccontargli tutto o desisterà per paura di perderlo ancora una volta?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto che presto vi aggiorneranno con la trama delle puntate spagnole, in onda su canale 5 nel corso del 2016.