Anticipazioni il Segreto: il paese non perdona, Isabel uccisa da Francisca!
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sono ancor più intriganti quest’oggi e rivelano che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) verrà screditata dall’intero paese perchè ritenuta la colpevole della morte di Esperanza e Maria e nel frattempo, grazie ad un clamoroso flashback, si scoprirà l’ennesima menzogna: ad uccidere la madre di Severo Santacruz (Chico Garcia) è stata lei. Cosa succederà a questo punto alla perfida matrona?

Il Segreto anticipazioni: la reietta del paese

La presunta morte di Maria Castaneda (Loreto Mauleon) aprirà diversi scenari in quel di Puente Viejo andando a segnare in modo drammatico la vita di Francisca Montenegro; le anticipazioni sulle puntate Il Segreto ci suggeriscono che la dark lady proverà a far la vittima, ma non riuscirà a far a meno di piangere la scomparsa delle due donne, senza darlo a vedere a nessuno per lei sarà l’inizio di un lungo e doloroso calvario.

Per l’intera cittadina, la Montenegro sarà vista con disprezzo e tutti l’accuseranno per la morte di Maria ed Esperanza, arrivando a diventare la reietta di Puente Viejo perdendo ogni considerazione possibile ed immaginaria: quali saranno le conseguenze?

Anticipazioni Il Segreto: Francisca ha ucciso Isabel?

Di recente abbiamo avuto modo di anticiparvi la ragione della voglia di vendetta di Severo Santacruz nei confronti di Francisca Montenegro, nel corso delle prossime puntate della telenovela non mancherà un flashback chiaritore. Le anticipazioni della telenovela il segreto ci dicono che la Montenegro mentirà a tutti, lei sosterrà di non aver mai conosciuto Isabel, madre di Severo e Sol, ma soltanto il padre per ragioni di lavoro.

Il flashback ci dirà tutt’altro: Francisca conosceva e come Isabel e le ha negato il suo aiuto dopo aver rovinato gli affari del marito, ormai morto. la donna chiese del denaro per mantenere i figli, ma lei finse di aiutarla arrivando a ‘distruggere’ anche lei: insomma la causa della morte di Isabel è la perfida Montenegro.

Curiosi di saperne di più? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.