Anticipazioni Il Segreto: il nuovo processo ad Aurora, Matias di nuovo nei guai!
Matias

Le anticipazioni Il Segreto anche quest’oggi risultano molto intriganti e annunciano una situazione delicata per Aurora Castro (Ariadna Gaya), infatti si terrà un nuovo processo alla Villa dove qualcuno prenderà le parti della ragazza. Intanto il giovane, ex nomade, Matias (Ivan Montes) si metterà di nuovo nei guai, cosa combinerà?

Anticipazioni Il Segreto: il processo senza un giudice

Cambierà totalmente la posizione di Aurora Castro nel corso delle prossime puntate de Il Segreto? Sappiamo che al nuovo processo, che prenderà forma ad un tavolo nella casona della Montenegro, si siederà anche Severo Santacruz (Chico Garcia), solo grazie alla sua presenza la giovane potrà vedere la possibilità di essere assolta.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci suggeriscono che la dark lady non starà a guardare e tenterà in ogni modo di continuare a far cadere le colpe di tutto sulla nipote e, mentre lei preparerà il colpo di grazia, Severo dimostrerà che ad uccidere Bernarda (Mercedes Leon) non è stata Aurora, ma proprio la dark lady: chi la spunterà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Matias ancora nei guai

Le nuove trame della telenovela il segreto quest’oggi si suggeriscono che Matias tornerà al centro dei riflettori e la vicenda potrebbe avere dei risvolti drammatici. L’uomo sembrerà preso da due ragazze, tanto è vero che intratterrà le due relazioni fino al punto da non capire a chi dichiararsi definitivamente, non dando ascolto a Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza).

La situazione precipiterà quando i padri delle due ragazze verranno a conoscenza del tutto e si presenteranno alla locanda con aria piuttosto minacciosa. Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) riuscirà a frenare i loro impeti e Matias potrà scusarsi con entrambe.

Prima di concludere vi anticipiamo che arriverà tra un mese o poco più il grande amore per Matias e ciò sarà legato al ritorno a Puente Viejo di un vecchio personaggio: di chi si tratterà? Seguite ancora le nostre anticipazioni il segreto per scoprirlo e restare sempre aggiornati con nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.