Anticipazioni Il Segreto: il nuovo affondo di Alicia, la vendetta di Gonzalo e Maria
Alicia

Le anticipazioni Il Segreto quest’oggi ci dicono che nel paesino metterà nuovamente piede Alicia (Paula Cancio) e le sue intenzioni saranno chiare e precise, ma non troppo buone. Intanto Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e Maria Castaneda (Loreto Mauleon), ormai prossimi a lasciare definitivamente il paese, facendosi credere morti da tutti. Francisca Montenegro (Maria Bouzas) scoprirà questa situazione?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate future: le intenzioni di Alicia

La scorsa settimana abbiamo parlato già del ritorno a Puente Viejo di Alicia, infatti il suo arrivo è ormai alle porte e si consumerà tra non molto. Le anticipazioni sulle puntate il segreto ci suggeriscono che la donna si farà viva con il piccolo David, chiedendogli di seguirla, abbandonando i suoi cari.

A dir il vero, David sarà molto combattuto ma alla fine sceglierà di andare con Alicia così potrà rivedere Conrado Buenaventura (Ruben Serrano). Non sarà mica l’ennesima trovata per riuscirlo a rapire? Tra l’altro, la donna cercherà di mettere astio tra lui e Aurora Castro (Ariadna Gaya), come andrà a finire? E le vere intenzioni con David quali saranno?

Anticipazioni Il Segreto: la vendetta di Maria

Manca sempre meno all’uscita di scena di Maria Castaneda, Gonzalo Valbuena e la piccola Esperanza visto che il trio si trasferirà a Cuba per vivere giorni migliori, lontani dalla terribile Francisca Montenegro.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci dicono che ormai Gonzalo è dato per morto da tempo, Maria fingerà la sua morte e scapperanno via, questo perché sulla ragazza penderà un mandato di cattura da parte della dark lady: ma quest’ultima scoprirà mai la verità?

Per ora sappiamo dirvi con certezza che non verrà a galla e i due potranno vivere il loro amore lontani da chi li ha sempre ostacolati ma non sappiamo dirvi cosa accadrà in futuro e vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni il segreto per essere sempre aggiornati sulla telenovela spagnola.