Anticipazioni Il Segreto: Il mistero di Pepa e la scomparsa di Gonzalo e Conrado
La morte presunta di Pepa

Eccoci di nuovo con le anticipazioni Il Segreto inerenti gli episodi futuri per svelarvi che innanzi tutto è ancora grande il mistero sulla morte di Pepa, il cui corpo non è stato trovato, Puente Viejo inoltre viene colpita da un’inondazione, in seguito alla quale Gonzalo e Conrado spariscono, infine, arriverà in paese un’affascinante ed intraprendente donna che farà perdere la testa a Bosco. La telenovela spagnola, trasmessa da canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al sabato alle 16.10 e la domenica alle 21.10 in prima serata, non smette mai di stupirci con le sue avvincenti trame.

Anticipazioni Il Segreto: Un nuovo amore per Bosco!

A Puente Viejo, le anticipazioni Un Segreto sulle prossime trame, confermano che arriverà in paese un ragazza che riuscirà a far perdere la testa a Bosco, che sappiamo essere molto debole ed insicuro nei sentimenti amorosi a causa del suo trascorso.

Bosco e Ines, così si chiama la donna, si incontreranno presso il fiume e si lasceranno andare alla passione. La donna, che scopriremo verrà assunta dalla perfida Francisca è la cugina di Candela Mendizibar. I due inizieranno a frequentarsi assiduamente, nascerà l’amore? Vi anticipiamo che sarà una bellissima e travolgente storia quella che è stata loro riservata nella telenovela da Aurora Guerra.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo e Conrado sono scomparsi!

Le anticipazioni riguardanti le puntate de’Il Segreto rivelano che Puente Viejo verrà colpita da una terribile inondazione e questo causerà molti dispersi tra cui anche Conrado e Gonzalo che svaniranno nel nulla.

Maria ed Aurora, preoccupate per quello che potrebbe essere successo, si recheranno al fiume e qui troveranno i due uomini in brutte condizioni. Dopo avere chiesto aiuto, le due donne riusciranno si a salvare i loro innamorati ma, mentre Gonzalo migliorerà e riprenderà conoscenza, per Conrado le cose andranno diversamente e l’uomolotterà tra la vita e la morte.

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate future rivelano a tal proposito che Buonaventura sarà visitato dal medico di Puente Viejo, che avvertirà Aurora sulla possibilità che il suo amato non riesca a risvegliarsi dal coma. La figlia di Pepa cadrà nella disperazione più totale ed in seguito vi sveleremo se il suo fidanzato si salverà.

Anticipazioni Il Segreto: Il mistero di Pepa!

Le anticipazioni Il Segreto annunciano novità anche su un mistero, rimasto sempre tale: la morte di Pepa. Siamo a conoscenza che la levatrice non è più tornata a far parte della telenovela spagnola ma che si ritiene morta di parto dopo aver dato alla luce Aurora e Bosco. Ebbene ci sono delle novità che potrebbero riservare sorprese in tal senso.

Dopo il matrimonio tra Nicolas e Mariana, la coppia si trasferirà nella fattoria dei Buendia, che un tempo era abitata da Rita, Anibal e Isidro ed ora è stata acquistata dal fotografo.

Esattamente in quella casa, la sorella di Alfonso, farà una grande scoperta, troverà infatti, una vecchia foto raffigurante una donna molto somigliante a Pepa. Mariana crederà che il marito abbia scattato la fotografia, ma Nicolas non ricorderà di averlo mai fatto.

Nello scatto si riconosce chiaramente Pepa quando era giovane. Da chi è stata immortalata la levatrice e quando?

Le anticipazioni Il segreto dei prossimi episodi spagnoli, per il momento si fermano ma torneremo ad aggiornarvi e a soddisfare le vostre curiosità. Non mancate al nostro consueto appuntamento quotidiano.