Anticipazioni il Segreto: il ciondolo di Pepa, Bernarda muore e Francisca...
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il segreto in questi ultimi giorni vi abbiamo parlato dell’incidente in auto di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), in realtà non era lei la donna presente sull’abitacolo, ma bensì Bernarda (Mercedes Leon): dunque sarà lei a perdere la vita? Intanto Aurora Castro (Ariadna Gaya) riceve il famoso ciondolo della levatrice Pepa Aguirre (Megan Montaner).

Il Segreto anticipazioni: il ciondolo di Pepa

Sono diversi gli intrighi che vedremo nel corso delle prossime puntate il segreto, stranamente Bernarda deciderà di consegnare ad Aurora il ciondolo di sua madre, per darle l’ennesima prova che ad ucciderla è stata proprio Francisca Montenegro.

La donna incontrerà la ragazza proprio nella Villa, ma qualcuno assisterà a tutta la scena; si tratta di Bosco (Francisco Ortiz) che avrà anche l’occasione di sfiorare sua sorella. Questo sarà un passaggio fondamentale, l’ex schiavo racconterà di questo ciondolo alla Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto: Bernarda muore, ecco chi la uccide

L’incidente in auto avrà delle conseguenze serie, grazie alla trama il segreto sappiamo che ciò non metterà a rischio la vita della Montenegro, ma quella di Bernarda. Nell’auto doveva esserci Francisca, ma si ritroverà Bernarda in fin di vita, portata prontamente in ospedale dai soccorsi non servirà a nulla se non a scoprire un’atroce verità.

Prima di morire, la Montenegro andrà a trovarla per rivelarle di aver organizzato lei il suo omicidio, giustificando di saper da tempo che è stata complice della morte di Fulgencio (Julì Canto) e non vittima come ha fatto credere svariate volte. Insomma, la dark lady l’ha usata per i suoi sporchi intrighi contro Aurora, tra l’altro prima di morire la maledirà di brutto. Questa vendetta placherà l’ira della perfida donna?

Per ora non possiamo aggiungere altro, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.